Quando pensiamo alla città di New York ci vengono in mente tantissimi film e serie tv ambientate in questa favolosa città. Sarà per la sua estrema modernità oppure per il suo fascino senza tempo, ma passeggiare tra gli isolati della Grande Mela è un’esperienza che va fatta almeno una volta nella vita. Ora vi diremo perché andarci solo con le amiche è ancora meglio.
Non si può dire di essere state a New York se non si è fatto shopping sulla famosissima Quinta Strada. La via più glamour e fashion di tutta la città, dove ogni vetrina è paragonabile quasi ad un’opera d’arte. Lasciatevi quindi trascinare dal fascino delle luci e delle vetrine ed entrate a sbirciare. Visto che siete un gruppo di amiche ora arriva il bello: iniziate a provare qualsiasi abito stuzzichi la vostra curiosità, sarà un’esperienza che difficilmente dimenticherete. Acquistate tutto quello che vi piace nei limiti del vostro budget e continuate la vostra passeggiata. Se sulla Fifth Avenue non avete trovato proprio nulla da acquistare, prendete un taxi e recatevi da Macy’s il più famoso Centro Commerciale di New York.
Broadway si sa, è la patria degli spettacoli teatrali, ne fanno talmente tanti che non sarà difficile trovarne uno di vostro gradimento. Non sarà necessario richiedere una brochure con le programmazioni in corso, vi basterà recarvi nel Theatre District e sarete sommersi da luci colorate e cartelloni giganti in cui vengono pubblicizzati gli spettacoli. Potete acquistare i biglietti in anticipo o sul sito ufficiale, oppure a prezzi scontati nei chioschi TKTS che si trovano nelle vicinanze. Gli spettacoli vanno dalla musica alla lirica, passando per i musical rigorosamente in lingua inglese. Non fatevi però spaventare dalla lingua, poiché sono spettacoli pensati per un pubblico molto ampio e diversificato, quindi il linguaggio utilizzato risulta essere molto comprensibile, il resto è affidato alla gestualità degli attori.
Prima di partire mettete in valigia un vibratore o un fallo in gomma, perché, ricordatevi state andando nella città di Sex & The City. Andate a visitare il Museum of Sex, lì troverete tutta la storia della sessualità umana, raccontata attraverso l’oggettistica. All’interno vi sono custodite anche diverse opere d’arte che si riferisco più o meno esplicitamente al sesso. Dopo aver passato un paio d’ore nel museo, prima di uscire andate a visitare lo store, dove potrete acquistare o anche solo guardare oggetti davvero stravaganti. Per ultimo andate a bere qualcosa nel caffè del museo: l’OralFix Aphrodisiac Bar, qui potrete degustare drink e cocktail che sono tutto un programma. Una volta che sarete uscite, in perfetto stile Sex & The City, è d’obbligo andare a visitare l’appartamento di Carrie Bradshaw. Prendete quindi un taxi a fatevi portare al 66 Perry Street, all’incrocio con la West 4th Street. New York è una città talmente viva che oltre a queste offre tantissime altre attrazioni, però per un viaggio con le amiche non potete assolutamente evitare una giornata di shopping sfrenato sulla Fifth Avenue, uno spettacolo a Broadway e un giro per i locali e i musei più trasgressivi della città.
No Comments Found