Voli

Dal 17 dicembre nuova destinazione Marocco: da Verona si vola a Casablanca con Meridiana-Eurofly!

Meridiana inaugura un nuovo collegamento da Verona, che si aggiunge alle destinazioni nazionali ed internazionali già servite da Meridiana-Eurofly dall’aeroporto Valerio Catullo: Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo, Roma , Chisinau, Pristina e Tel Aviv.

Il nuovo volo sarà operativo nei giorni di Giovedì e Domenica dalla città scaligera e decollerà alle ore 23.20 con arrivo alle 01.20 a Casablanca, mentre dalla città marocchina il volo partirà nei giorni di Venerdì e Lunedì alle 02.10 con arrivo alle ore 06.05 a Verona.

Per il lancio del nuovo collegamento la Compagnia mette a disposizione tariffe promozionali a partire da 60 euro, solo andata tutto compreso acquistabili sul sito www.meridiana.com, telefonando al Call Center 89 29 28 o rivolgendosi alla propria agenzia di viaggio di fiducia collegata con il sistema di prenotazioni Meridiana WTS.

Meridiana, originariamente Alisarda, fu costituita il 29 marzo 1963 per iniziativa di S.A. il Principe Aga Khan, con lo scopo iniziale di favorire lo sviluppo dell’attività turistica in Costa Smeralda, nella Sardegna nord-orientale, fino ad allora servita solo via mare.

Meridiana è nata nel 1963, nel dicembre 2006 ha acquisito una quota del 29,95% della Compagnia Eurofly, oggi salita al 60,73%.

La base principale della compagnia aerea Meridiana è Olbia – Aeroporto Costa Smeralda – con hubs a Catania, Firenze e Verona. Nel 2007 ha trasportato oltre 4.6 milioni di persone, e tuttora il sito web della compagnia è il secondo più visitato nel mercato italiano e il primo per crescita.

Meridiana S.p.A controlla un Gruppo che vede al suo interno le seguenti partecipazioni:
Geasar – Società di gestione dell’aeroporto Olbia Costa Smeralda – 79,79%;
Wokita.com – tour operator – 50%;
Same Italy – Società di commercializzazione del network dei voli Meridiana ed Eurofly – 50%;
ADF Firenze di Aeroporto – società di gestione dell’aeroporto di Firenze – 15%;
Eurofly – Compagnia aerea italiana – 60,73%.

Eurofly è nata diciannove anni fa e da quel lontano 1989 di strada ne ha fatta tanta, apportando numerosi cambiamenti sia per quanto riguarda la gestione dell’azienda sia per la sua flotta, la cui età media oggi è di circa 5 anni, sempre alla ricerca di un prodotto migliore volto a soddisfare il più possibile le esigenze dei suoi clienti.

Oggi Eurofly è il vettore italiano leader nel segmento leisure ed è tra i primi 5 vettori (Fonte: Annuario ENAC 2006).

La nostra missione: essere la compagnia aerea delle vacanze. Vogliamo che Eurofly sia riconosciuta come la compagnia aerea delle vacanze per eccellenza. Vogliamo essere la scelta più naturale di Tour Operator, Agenzie Viaggi, e Passeggeri.

Desideriamo offrire ai nostri passeggeri la migliore accoglienza possibile mirando, in ogni circostanza, a proporre servizi sempre più personalizzati, flessibili e in linea con le loro più diverse esigenze.

Questo grazie ad una flotta di aerei tra le più giovani in Italia e ad un sempre miglior rapporto qualità-prezzo per i voli diretti verso i luoghi di vacanza senza fastidiosi scali e cambi di aeromobile. Il nostro fine è far provare a chi vola con noi, per un breve, medio o lungo tratto, quello che solo una vacanza da sogno è in grado di trasmettere pienamente: un sentimento di piacere e di libertà.

No Comments Found

Leave a Reply