Dal 31 Gennaio al 1 Febbraio 2009 si terrà a Venezia la quarta edizione di “VENEZIA SPOSI” , la fiera per gli Sposi, dove troverete espositori qualificati di tutti i settori merceologici relativi al MatrimonioDall’abito da sposa, alle bomboniere, al ristorante per il pranzo di nozze, dall’album fotografico, al noleggio di auto particolari, alla musica con la quale intrattenere gli invitati a nozze, ai wedding planner.
La manifestazione quest’anno si svolgerà in contemporanea con “Habitat, salone dell’arredamento e delle soluzioni abitative”
Anche quest’anno, come sempre, l’Agenzia Viaggi PORTOTRAVEL sarà presente a VENEZIA SPOSI con un proprio stand dove, vi proporremo soluzioni personalizzate, non il solito Viaggio di Nozze, affinchè la vostra Luna di miele sia unica e indimenticabile .
Per il vostro Viaggio di Nozze affidatevi a dei professionisti del settore.
Le centinaia di “Coppie Contente” che hanno scelto ed organizzato con noi il loro Viaggio di Nozze sono la migliore garanzia sulla nostra professionalità e qualità del servizio.
Se verrete a trovarci a VENEZIA SPOSI 2009, potrete inoltre usufruire di promozioni e sconti irripetibili, valide solo nei due giorni di esposizione in fiera.
Vi aspettiamo … e buon Viaggio di Nozze
Se non vi avessimo stuzzicato abbastanza Vi proponiamo un programma di viaggio per la destinazione più sognata da tutti gli sposi per il loro Viaggio di Nozze….ma non solo dagli sposi: la POLINESIA
Programma di viaggio
1° giorno: Italia Papeete
Partenza da Milano o Roma per Papeete via Parigi. Arrivo in tarda serata, accoglienza in aeroporto in lingua italiana e trasferimento presso l’hotel Sofitel Tahiti****. Sistemazione in Superior Mountain View .
2° giorno: Papeete Ahe
American breakfast. Trasferimento in aeroporto e partenza per Ahe. Arrivo e trasferimento in barca presso la pensione familiare Cocoperle. Sistemazione in confort bungalow con trattamento di pensione completa.
Questa graziosissima pensione familiare è una tra le migliori pensioni delle isole Tuamotu, a 10 minuti dall’aeroporto e circa 45 minuti dal villaggio. E’ composta da 4 confortevoli bungalows con bagno privato (con acqua fredda) e terrazza, disposti direttamente sulla spiaggia.
Un luogo incantevole, dove rilassarsi godendo di una natura assolutamente incontaminata e di tranquillità assoluta. Potrete deliziarvi sulla bianchissima spiaggia o passeggiare sul pontile ammirando acque limpidissime. Un vero paradiso per chi ama la semplicità e la magia del silenzio….
3° giorno: Ahe
4° giorno: Ahe
5° giorno: Ahe
6° giorno: Ahe
7° giorno: Ahe
Giornate libere per il relax e le attività individuali sull’isola.
Ahe, l’atollo delle perle, è un picoolissimo atollo famoso per la sua laguna dai colori del miele e della giada che accarezzano la spiaggia tropicale circondata da palmeti e dalla sabbia color del talco.
Nelle sue acque protette crescono ostriche perlifere di rara bellezza che durante il vostro soggiorno potrete vedere, toccare e perché no scegliere….
Gli abitanti vivono in modo semplice ma gioioso, come in una sorta di intatto paradiso terrestre. Paradiso che si svela in tutta la sua magia a chi si immerge nelle sue acque: i sub possono osservare numerose specie di squali, di razze e di tartarughe che nuotano pigramente a fianco di pesci pappagallo e barracuda, lungo meravigliose pareti coralline. Ad Ahe si trova anche una piccola Perle Farm che produce pregiatissime perle e che potrete visitare durante il vostro soggiorno..
8° giorno: Ahe Manihi
Al mattino trasferimento in aeroporto e partenza per Manihi. Arrivo a Manihi e trasferimento presso l’hotel Manihi Pearl Beach****. Sistemazione in Beach Bungalow con trattamento di solo pernottamento. Possibilità di mezza pensione o pensione completa a richiesta.
9° giorno: Manihi
10° giorno: Manihi
11° giorno: Manihi
Giornate libere per il relax e le attività individuali sull’isola.
Manihi è un piccolo atollo d’incantevole bellezza situato nel gruppo delle Tuamotu. Famosissima per le coltivazioni di perle nere che alimentano l’economia locale, è un vero gioiello con i suoi fondali marini strepitosi.Situato a 175 chilometri a nor est di Rangiroa ha una forma ellittica con un unico canale che collega la splendida laguna all’oceano aperto: è lo stretto di Turipaoa, sulla riva del quale sorge l’unico villaggio dell’isola, Manihi, un vero gioiello dove si vive ancora in antiche abitazioni costruite su palafitta con i cortili che danno sulla spiaggia, ornati di conchiglie, arbusti e fiori.
Manihi ha acque calde e trasparenti che invitano tutti i sub, dai più esperti a quelli principianti, a lasciarsi cullare tra migliaia di cernie multicolori, pesci balestra, pesci napoleone….Inoltre da maggio a giugno i fondali ospitano branchi di squali grigi che qui vengono a deporre le uova.
12° giorno: Manihi Tikeau
Al mattino trasferimento in aeroporto e partenza per Tikeau. Arrivo a Tikeau e trasferimento presso l’hotel Pearl Beach Resort****. Sistemazione in Beach Bungalow con trattamento di solo pernottamento. Possibilità di mezza pensione o pensione completa a richiesta.
13° giorno: Tikeau
14° giorno: Tikeau
15° giorno: Tikeau
Giornate libere per il relax e le attività individuali sull’isola.
Selvaggio, naturale, autentico, l’’atollo di Tikehau è costituito da un anello rotondo di “motu” con una splendida laguna interna dove persino Jacques Cousteau rimase incantato dalla quantità di pesci e dalla varietà di coralli. Rinomato come uno degli atolli più pescosi del pianeta, è un vero e proprio Eden, dove la calma e la serenità hanno tessuto, fra cielo e mare, la trama segreta di una ritrovata armonia.
Un’escursione al vivaio di pesci o allo stretto di Tuheiava, importante centro di pesca lagunare, consente di osservare la danza delle razze manta, di banchi di barracuda e di tonni. Da non perdere Motu Ohohi con la sua spiaggia rosa o Motu Puarua ed Oeoe, dove nidificano numerosi uccelli marini.
Da sottolineare che essendo poco turistica, quest’isola non offre strutture alberghiere di livello paragonabile alle altre isole, ma senz’altro si è ripagati dalla bellezza dei suoi luoghi e dal fascino che li avvolge.
16° giorno: Tikeau Papeete
Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza per Papeete. Partenza per L’Italia in tarda serata.
17° giorno: Papeete Italia
Transito.
18° giorno: Arrivo in Italia
Arrivo a Parigi al mattino. Coincidenza per l’Italia.
Piaciuto ??? … venite a trovarci a VENEZIA SPOSI e vi accorgerete che questo splendido viaggio di nozze è alla portata di tutti. Aloha !
No Comments Found