Viaggi e Turismo

Miami – paradiso per le vacanze invernali

Se fare shopping nel posto favorito dai VIP è nel vostro itinerario di viaggio, allora l’ AVENTURA MALL è giusto per te, il centro si estende su una superficie grandissima ed è la casa dei più famosi magazzini degli Stati Uniti come Macy’s, Bloomingdale’s e Kron Chocolatier.

Per conoscere la cultura e la popolazione di Miami, prenota autonoleggio Miami e vai a LITTLE HAVANA nel Southwest 8a Strada. Qui, potete comprare Sigari Cubani girati a mano, gustare un Cafè Cubano o uno snack come il sandwich “media noche” – una specialità Cubana, servita con braciola di maiale, formaggio, sottaceti e mostarda.

Un posto dove potete passeggiare con tranquillità e dove potete assaporare la cultura della città è senz’altro South Beach che và dalla 1ªalla 23ª strada di Miami Beach. Qui, potrai contemplare la lunghissima linea di spiaggia bianca e mare azzurro; oltre a prendere il sole o fare sport acquatici.

Visto che sei in South Beach, visita il formidabile ART DECO NATIONAL HISTORIC DISTRICT – una collezione di alberghi e appartamenti con un favoloso carattere e ornamenti della pre- guerra, con colori pastello con colonne lineari e angoli rotondi.

South Beach inoltre è un luogo per i paparazzi, goditi un cocktail in uno dei numerosi cafè e bar dove puoi incontrare celebrità ed essere vicino ai quartieri generali delle maggiori agenzie della moda e delle sfilate nel mondo.

Sempre a South Beach, esplora i negozi, mercati, boutiques e ristoranti situati su Ocean Drive – la strada più famosa di Miami con Collins Avenue e Washington Avenue. Qui e’ dove moda e stile si incontrano con locali e negozi alla moda.

Se i negozi dei designer non sono quello che cercavi, prendetevi la macchina e andate a Bal Harbour Shops su Collins Avenue. Qui puoi trovare un vasto marcato all’aperto dove puoi trovare marche come Nike e GAP con prezzi più moderati. Anche se state cercando dei buoni prezzi, visitatevi allo Sawgrass Mills in Fort Lauderdale – 45 minuti da Miami.

La città di Miami si estende per miglia e miglia di autostrade e per essere onesti non è una città per pedoni, per quello vi consigliamo prendere il vostro autonoleggio Miami aeroporto, per risparmiare e godere delle vancanze in commodità.

 

 

 

No Comments Found

Leave a Reply