Viaggi e vacanze

Un matrimonio Hollywoodiano

 

Vaschetta di gelato pronta, pop corn appena sfornati, basta premere il tasto play sul proprio telecomando per godersi una serata a casa davanti ad un film in compagnia di un’amica o, perchè no? delle propria anima gemella. 

Se amate i film d’amore e il vostro lui ha deciso di compiere il grande passo allora un’intera videoteca dalla quale prendere ottimi spunti per il vostro matrimonio è a disposizione. Non aspettatevi grandi trame e colpi di scena improvvisi ma siate certe che all’interno di questi film si nasconde una vera e propria miniera di ottime idee per il vostro “si”. Location da favola, allestimenti curati nei minimi dettagli, fiori e abiti da sogno potranno essere la giusta ispirazione per ricreare un’ambientazione da vero set cinematografico. 

Per ciò che riguarda gli abiti da sposa, chi non ha mai sognato di essere fasciato in uno splendido e candido abito sposa come quello che indossava la bellissima Audrey Hepburn in“Sabrina” oppure l’elegante linea del vestito, il color avorio e il corpetto di pizzo di Grace Kelly alle sue nozze reali il cui modello è tornato molto in voga dopo il matrimonio di Kate e William? 

Se invece amate lo stile metropolitano, siete una vera fashion addicted e aspirate a qualcosa di più moderno, i magnifici abiti sposa indossati da Carrie (Sarah Jessica Parker) in “Sex and the city” faranno al caso vostro. Scegliere diventa una vera problematica tra i mille modelli indossati nel film durante un servizio fotografico in stile newyorkese … il sogno di ogni donna.

Un modo per sognare e godersi la tranquillità di un bel film ma anche per conoscere i propri gusti ed avere idee un po’ più chiare sull’abito da scegliere. Un personalissimo defilè che potrete ammirare comodamente seduti sul vostro divina in tuta e senza tacchi. 

Naturalmente regola numero uno di questi film è: l’accessorio fa la differenza. Lunghi veli principeschi con bordi ricamati, piccoli cappelli, tiare, coroncine e perline o una piuma di pavone come quella indossata da Carrie ( Sex and the City) alle sue nozze. Tacchi vertiginosi per slanciare la figura e guanti per donare un tocco di eleganza in più ad un abito sposa semplice sono i trucchi per far invidia alle star di Hollywood e per rendere davvero speciale il giorno più importante della vostra vita.

ClassVenues all’interno del suo portale offre un magazine di consigli e articoli originali per le proprie nozze ma soprattutto un aggiornatissimo database di location esclusive su tutto il territorio italiano all’interno delle cornici più romantiche ed eleganti del Belpaese. Con un solo click ClassVenues vi aiuterà nella scelta del luogo perfetto per il vostro evento.

No Comments Found

Leave a Reply