Isola del Giglio : apprezza le bellezze e la storia.
Il Giglio è una delle isole che costituiscono l’Arcipelago Toscano.
Peculiare per le piccole dimensioni, l’Isola del Giglio è una incantevole isola del Tirreno, conosciuta in maniera particolare sotto l’aspetto turistico per la magia dei suoi luoghi, le sue acque cristalline e le coste, un autentico paradiso per gli appassionati del are e della ambiente.
L’isola del Giglio è anche il spazio ideale per tutti gli amanti delle immersioni, i suoi fondali offrono infatti l’opportunità di ammirare una fauna ricchissima e reperti archeologici, in un insieme innegabilmente suggestivo, capace di creare sensazioni rare.
Le spiagge dell’Isola del Giglio rappresentano una stupefacente attrattiva di questo spazio, autentici tesori in cui godere totalmente della ambiente naturale.
L’Isola del Giglio è poi estremamente avvincente anche dal lato storico, abitata fin da epoche antichissime infatti, l’isola salvaguarda oggi un importante patrimonio artistico, come ad esempio : Rocca Aldobrandesca e Chiesa di San Giorgio .
Una soggiorno nella affascinante cornice dell’Isola del Giglio sarà certamente un’opportunità straordinaria per tutti coloro che apprezzano la natura e ricercano un’esperienza esclusiva, l’occasione di trascorrere un soggiorno all’insegna del riposo e della ambiente.
L’Isola del Giglio si presenta come una suggestiva soluzione per combinarela bellezza della natura, con le splendide spiagge di Campese, Cala delle Cannelle, Caldane e Cala dell’Arenella, la cultura, con la visita dei tre centri che sorgono sull’isola, quelli di Giglio Campese, Giglio Porto e Giglio Castello.
No Comments Found