Se cercate un modo alternativo di visitare New York senza rinunciare alla mondanità e allo shopping, il Sex And The City Tour fa al caso vostro: scoprite i luoghi cult della famosa serie e mostrate la fashion victim che è in voi.
Chi di voi non ha mai sognato di essere Carrie Bradshaw per un giorno?
Tutte, almeno una volta. Ecco qual è il modo più divertente e alternativo di visitare New York e fare shopping: il Sex And The City Tour.
Settembre, con il suo clima mite e gradevole, è il periodo ideale per un viaggio a New York sulle orme della più famosa fashion victim d’America e delle sue tre amiche del cuore Samantha, Miranda e Charlotte.
Se siete appassionate della famosissima serie televisiva, non potrete rinunciare a visitare i caffè, i locali, i ristoranti e i negozi preferiti dal quartetto.
Nonostante molte scene della serie e del film siano state girate ai Silver Cup Studios di Long Island, alcuni luoghi sono diventati ancora più conosciuti grazie alle peripezie di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, a cominciare dalle zone più glamour di Manhattan.
Primo fra tutti l’Hotel Plaza, dove Carrie dice addio a Big e lui, di rimando, si fidanza con un’altra donna. Poi la Fifth Avenue, dove Carrie & Co si fermano a chiacchierare, anzi “spettegolare” davanti alle vetrine.
A Greenwich Village e SoHo, invece, i quaritieri più alla moda di New York, si assaggiano i pasticcini tanto amati da Carrie e Miranda, e si fa shopping nelle boutique di Bleeker Street, dove si trova anche il lussuoso negozio in cui Miranda porta Steve a fare acquisti. In zona, c’è anche il sexy shop in cui Miranda compra il suo nuovo “coniglietto”!
Non dimenticatevi, infine, di entrare da Diane Von Fustenberg, dove Sarah Jessica Parker ha posato per un servizio fotografico in occasione dell’uscita di “Sex And The City: The Movie”.
Il Sex and the City Tour tocca anche il Packing District, dove si trovano il Buddakan, moderno ristorante asiatico in cui Big dà a Carrie “l’ultimo bacio da single” e Los Dados, location di uno degli appuntamenti al buio di Carrie.
Ma il momento clou per le fashioniste più esigenti è senza dubbio il giro delle boutique più prestigiose di Manhattan: il negozio di scarpe di Manolo Blahnik, lo stilista preferito di Carrie, ma anche Jimmy Choo, Tiffany & Co., Henri Bendel, Takashimaya, Fortunoff, Saks Fifth Avenue, Lord & Taylor, aime Mascaro, Bergdorf Goodman e molti altri.
E per un compleanno speciale, un addio al nubilato, una laurea o semplicemente per trascorrere una serata chic e divertente con le amiche, non perdetevi il tour della citta a bordo di una lussuosissima Limousine.
Scoprite tutte le offerte di voli e godetevi un viaggio a New York all’insegna della mondanità.
No Comments Found