Campomarino di Maruggio offre appartamenti last minute per chiunque voglia passare un’estate 2017 da non dimenticare. Grazie alla sua posizione strategica ha a portata di mano nel raggio di pochi chilometri svariate opportunità di svago e non solo. Qui è possibile godere di diversi passatempo e attività come il bowling, le passeggiate a cavallo sulla spiaggia, i go kart, la pesca sia in barca sia in merito alla conformazione delle spiagge. Senza dimenticare le immersioni subacquee, lo snorkeling, la scuola sub e surf, le escursioni in generale, le passeggiate in barca e le discoteche per i più giovani ed anche per le famiglie.
Di fatto le guide locali organizzano numerose escursioni alla scoperta dei luoghi più inesplorati del posto. Senza tralasciare mai il lato gastronomico ed enogastronomico del panorama Salentino. Le escursioni sono realizzate per diversi livelli di difficoltà, dalle più semplici alle più complesse per permettere a tutti di poter provare questa esperienza. Fondamentale da ricordare in calendario da Aprile a Ottobre la programmazione di sagre e feste patronali nel Salento, dove sarà possibile ballare la pizzica, il tipico ballo tradizionale provocato dal morso della taranta.
Infine, vasta scelta di locali tipici lungo la costa e agriturismi immersi nel verde, offriranno l’opportunità di degustare i prodotti della tradizione culinaria pugliese, i piatti tipici della cucina che ha l’aroma dei sapori del mare e della macchia mediterranea. Così come non sono da dimenticare i percorsi vinicoli ed enogastronomici per immergersi nei sapori di Puglia, dall’olio ai formaggi passando dal vino locale, presso le tradizionali cantine, masserie zootecniche e frantoi ipogei.
Grazie ai professionisti di Salento Ville & Appartamenti, sarà anche possibile pernottare in una masseria completamente restaurata e svegliarsi alla mattina con un panorama unico nel suo genere, soprattutto se si viene dalla città. Insomma scenari unici, se si considera che sono a disposizione anche delle fantastiche ville sul mare.
È bene ricordare infatti che si possono affittare le Case Vacanza nel Salento con un minimo di due notti nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Settembre e Ottobre, invece per i mesi di Luglio e Agosto affittiamo settimanalmente da Sabato a Sabato, per questioni puramente organizzative, in modo da garantire a tutti la giusta copertura. Inoltre contattando la nostra agenzia è possibile affittare appartamenti, case al mare e con accesso diretto in spiaggia, ville con piscina e giardino, ville in campagna, nell’entroterra e in paese, con interessanti offerte sia alla voce Prenota Prima, sul sito ufficiale, sia in Last Minute.
C’è la giusta risposta ad ogni esigenza, basti pensare che alcune case vacanze sono attrezzate per i disabili. Quasi tutte le soluzioni hanno aria condizionata e zanzariere e possono accogliere animali domestici. Alcune soluzioni possono sembrare più adatte a chi parte con i bambini piccoli e altre ancora permettono a gruppi di amici e familiari di poter fare una vacanza insieme, condividendo spazi come giardini e piscine, pur mantenendo tutti la propria privacy. Quindi le soluzioni sono tante a disposizione c’è solo l’imbarazzo della scelta, fra la miriade di offerte che ogni anno fanno registrare il tutto esaurito.
No Comments Found