Molti vacanzieri quest’anno hanno deciso di riscoprire una delle terre di maggior fascino della nostra bella Italia: la Sicilia. Regione di sapori, storia e tradizioni, essa offre non solo la possibilità di venire a contatto con un patrimonio culturale immenso, ma godersi anche un po’ di sano e meritato relax fra le spiagge più belle del Mediterraneo.
Fontane Bianche, a 15 chilometri da Siracusa, sulla costa orientale della Sicilia fra selvagge scogliere e spiagge di sabbia bianca, prende il suo nome dalle numerose fontane naturali di acqua dolce, rappresentando oggi uno dei luoghi più suggestivi e incontaminati per chi cerca una vacanza all’insegna della natura e della tranquillità.
Casa Vacanze Villa Matari ha scelto proprio Fontane Bianche per offrire ai propri ospiti un luogo ricco di natura e tradizione e allo stesso tempo non isolato, provvisto di ogni tipo di comfort e servizi.
Villa Matari mette a disposizione 4 appartamenti separati ed indipendenti fra di loro ed offre la possibilità di affittare ciascun di essi settimanalmente o mensilmente, incentivando i visitatori con promozioni e offerte a seconda del periodo stagionale e di affitto.
Tre appartamenti (di circa 50 mq.) occupano tutto il piano inferiore, un altro, più adatto a famiglie con bambini o gruppi di ragazzi, (di circa 100 mq.) occupa tutto il piano superiore.
Ogni appartamento affittato all’interno della villa è totalmente arredati e circondato da un grande giardino con prato inglese, alberi e fiori, a SOLI 150 metri dalla splendida spiaggia di Fontane Bianche e a pochissimi Km dai centri storici di Ortigia, Noto e Siracusa.
Se cercate un appartamento in affitto e avete scelto come meta delle vostre vacanze Fontane Bianche, rivolgetevi a Casa Vacanze Villa Matari!
No Comments Found