Diciamocelo: a noi donne puoi togliere tutto, ma non la nostra borsa! Si tratta della nostra più grande passione, altro che orologi Breil! Impensabile trascorrere una nuova stagione senza aver acquistato almeno uno dei nostri accessori preferiti, e attenzione a scegliere un modello che sia trendy e all’ultimo grido.
Ora che stiamo per entrare nel 2015 e che è arrivato l’inverno 2014, quindi, tutte le donne sono ansiose di sapere quali sono le borse che proprio non possono mancare nell’armadio di ognuna (anche se ormai le ante non si chiudono più per le troppe borse!).
Le tendenze variano di anno in anno e di stagione in stagione, ma quelle di quest’anno sono veramente tra le più belle e originali.
Borse donna: tendenze autunno inverno 2014/2015
Originalità è, appunto, il must di quest’anno, misto ad un rivisitato classicismo che rende le borse da donna di moda questa stagione, ancor più adorabili.
Innanzitutto parliamo del tessuto: rigorosamente pelle! Pelle in ogni sua forma, ma in particolar modo è preferibile quella più grezza e artigianale, per un tocco quasi hippy. Le borse sono tornate ad essere all’opposto del minimalismo, con frange, soprattutto sui manici che saranno grandi ed esagerati. Non dimentichiamo poi i colori: più sono vivaci e più sono alla moda! Dall’arancione al viola, senza scordare i classici dell’inverno, ovvero il grigio e il nero, colori vivaci ma anche facilmente abbinabili, soprattutto facendo il paio con i grandi felponi invernali. Vengono ripresi infatti nelle borse gli inserti metallici che si riscoprono ancora una volta di tendenza anche nelle borse.
Quest’anno via libera alle tracolle “mini” che sono anch’esse in pelle, con il dettaglio dell’ormai classica tracolla a catena in metallo, che ben si abbina alla strabordante pelle.
Per le uscite serali, invece, la fanno da padrone le borse gioiello con inserti in metallo e borchie.
No Comments Found