Spesso si è portati a chiedersi cosa possa rendere un regalo davvero speciale, cosa deve avere quel dono per restare nel cuore di chi lo riceve; se esiste un regalo speciale che senza essere costoso abbia un valore incalcolabile.
Che anche senza essere vistoso possa essere qualcosa di meraviglioso da conservare a lungo e che permetta di imprimere nella memoria il momento in cui si scarta o un periodo particolare e la persona che l’ha donato e che la faccia sorridere e commuovere allo stesso tempo quando lo guarda; che possa far restare sempre vicini l’uno all’altro.
Regali di questo tipo sono difficili da trovare nei negozi dei centri città, ma non impossibili se si apre la mente e ci si affida alla propria creatività e a qualcuno che possa offrire infitite possibilità di espressione.
Una delle idee più forti e significative è racchiusa nei fotoregali: donare una stampa di sè o una foto insieme alla persona a cui vogliamo fare un regalo stampata su un oggetto di uso comune, può rendere davvero speciale un gesto del tutto naturale, quello del donare all’altro. Possiamo immaginare di donare un cristallo a forma cuore con la stampa di una bella foto all’interno che sarà valorizzata dalla brillantezza e dalla qualità dei materiali e che può diventare un oggetto unico ed elegante, ideale come dono per il prossimo Natale e per ogni altra occasione speciale da donare alla nostra dolce metà o, perchè no, alla nostra mamma come segno del nostro eterno affetto.
No Comments Found