Se siete in possesso del nuovo smartphone di casa Samsung, il Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge, sicuramente vi sarete posti il problema di come proteggere il vostro super smartphone dai graffi e soprattutto dagli urti. Il pensiero va subito ad una cover per proteggere al meglio vostro telefonino; ma quale cover comprare? Qualcosa di plasticoso che va a coprire il capolavoro di design dei progettisti o una custodia per smartphone che abbia un impatto minimal?
La scelta non è facile e spesso bisogna fare un compromesso tra estetica e protezione: bisogna perdere un po’ di bellezza mettendo un “guscio” al vostro smartphone in modo che vi permetta di stare tranquillo, ad esempio quando questo cadrà per terra!
In commercio esistono tantissime custodie, bisogna solo trovare la miglior cover per Galaxy S6 che soddisfi la vostra esigenza. In aiuto vi può venire la stessa casa coreana che ha prodotto il Galaxy S6 e Edge, con la cover Clear View originale Samsung. Questa custodia oltre ad offrire una buona protezione per il vostro smartphone vi permette di accedere comodamente a tutte le funzionalità del telefono, come il jack per le cuffie o la fotocamera.
Un’altra custodia per smartphone che potrebbe fare al caso vostro è la Swees ULTRA HYBRID che ha un impatta visivo minimale e offre una discreta protezione contro gli urti. Costruita in silicone è stata disegnata proprio per adattarsi al Samsung Galaxy S6 dandovi l tatto una migliore sensazione a touch&feel!
No Comments Found