Il giorno del matrimonio è un evento speciale ed emozionante non solo per la coppia ma anche per i loro cari, che desiderano augurare ai novelli sposi una vita assieme lunga e serena.
Dopo la funzione religiosa o civile arriva il momento del rinfresco e del ristorante, con tanto di torta nuziale, canti, balli, doni e scherzi agli sposi.
Per rendere questi momenti indimenticabili, ecco qualche idea originale e particolare che può essere usata durante il giorno del sì.
Lanterne volanti/galleggianti. Per dare un tocco di romanticismo al vostro matrimonio potete invitare i vostri ospiti ad accendere insieme a voi una serie di lanterne e librarle nell’aria o farle galleggiare in uno specchio d’acqua. Usate le lanterne quando inizia a fare più buio per illuminare il cielo d’amore in una notte stellata.
Bolle di sapone. Una bella idea, alternativa al classico riso lanciato fuori dalla Chiesa, è quella di offrire agli ospiti una confezione di bolle di sapone che dovranno soffiare dopo la cerimonia, all’uscita degli sposi. Per un matrimonio soffice e delicato.
Nastri portaconfetti. Per dare un ricordo della festa ai vostri cari potete scegliere delle bomboniere realizzate con dei nastri porta confetti, formando fiori e campane a seconda del modello che scegliete. I portaconfetti possono essere scelti in un’ampia gamma di colori e sfumature. Un’azienda italiana, leader italiana nella produzione di tali articoli, è il nastrificio Sirene srl di Cossato, che produce internamente i suoi prodotti offrendo grande qualità a prezzi competitivi.
No Comments Found