Tutela e denunce

Perché sono importanti le cassette di sicurezza?

Sono moltissime le persone alla ricerca di un sistema di protezione in grado di tutelare al 100% i loro beni di valore. Tra le varie soluzioni proposte da banche, istituti di credito e agenzie private, quella che più rassicura i risparmiatori è rappresentata dalle cassette di sicurezza, la soluzione che consente di tutelare ogni tipo di oggetto di valore (economico o affettivo che sia), nel massimo dell’affidabilità e a costi accessibili.

Quindi, prima di decidere a chi affidare i propri oggetti di valore, è consigliabile fare delle ulteriori ricerche in merito. Hai mai sentito parlare delle cassette di sicurezza? Ti hanno spiegato cosa sono e a cosa servono? Forse no, pertanto te lo diciamo noi: le cassette di sicurezza non sono altro che dei contenitori ermetici dotati di un sistema di allarme e di sorveglianza in grado di proteggere a 360 gradi tutti gli oggetti che reputi di valore. Grazie a queste cassette sicurezza, ogni tuo bene potrà essere custodito in totale sicurezza e tu potrai fare sonni tranquilli.

Le cassette di sicurezza hanno visto aumentare notevolmente il proprio bacino di utenza nell’arco degli ultimi anni e, a causa anche di una cattiva informazione in merito, sono spesso state associate ai fenomeni di evasione fiscale: in realtà, però, la legge in proposito è ben chiara e, sia per ciò che riguarda gli istituti svizzeri e sia per quelli presenti su territorio italiano, dispone l’impossibilità di utilizzarle come mezzi per eludere la pressione fiscale.

Le cassette sicurezza Lugano possono rivelarsi una valida nonché efficace soluzione per mettere al riparo tutti i propri averi. L’azienda che offre tale servizio assicura la massima professionalità, competenza sul settore, onestà al fine di soddisfare pienamente ogni forma di esigenza del cliente.

Se hai intenzione di affittare una cassetta di sicurezza ma non sai come fare, te lo diciamo noi: basta che ti rechi in azienda sottoscrivi un contratto di locazione e la cassetta è subito tua..Potrai custodire tutto ciò che reputi opportuno dietro il pagamento di un canone.

Inoltre, potrai scegliere la cassetta di sicurezza che preferisci. Ogni contenitore è caratterizzato da una misura diversa al fine di scegliere quella più consona alle proprie esigenze.

Se vuoi maggiori informazioni in merito, allora non ti resta che contattare immediatamente l’azienda. Un consulente ti fornirà tutte le delucidazioni possibili ed immaginabili. Possiamo assicurarti che non te ne pentirai poiché le cassette di sicurezza rappresentano l’alternativa più efficace contro il rischio di furti ed effrazioni ma anche una soluzione perfetta per tutelarsi da disastri ambientali o smarrimenti. La cassette di custodia possono ospitare gioielli, oro, documenti riservati e qualunque altro oggetto. Secondo la legge, è possibile anche depositare denaro ma, è bene chiarire, esso deve essere regolarmente dichiarato all’interno della Dichiarazione Unica da consegnare all’Agenzia delle Entrate.

I costi variano a seconda della grandezza della cassetta: in Italia, difficilmente le tariffe superano i 100 euro di canone annuo mentre in Svizzera i costi sono più alti e possono superare anche i 500-600 franchi, compresa però l’assicurazione contro i furti.

No Comments Found

Leave a Reply