Ambrogio Crespi, alias Mr. Blog, ha realizzato un DocuWeb per ripercorrere i primi due anni della presidenza di Stefano Caldoro alla Regione Campania. 731 giorni: dal 29 marzo 2010, quando Caldoro vinse sul candidato di centrosinistra Vincenzo De Luca con il 54,25% dei voti, al 29 marzo 2012.
Buona politica, lavoro, sanità; e ancora legalità, infrastrutture e grandi progetti: sono queste le parole chiave di due anni di presidenza di Stefano Caldoro alla Regione Campania.
Due anni di lavoro e di interventi sul territorio campano per la promozione e la difesa di una terra meravigliosa e ricca di cultura e di storia: due anni di governo che questo DocuWeb ripercorre passo dopo passo, attraverso immagini esclusive.
Dieci minuti per raccontare la Campania che rinasce: due anni, dal 29 marzo 2010 al 29 marzo 2012, ricchi di eventi e appuntamenti che hanno portato alla riorganizzazione e al rilancio della Regione come ente di programmazione, che hanno visto la ‘promozione’ del governo da parte delle agenzie di rating, e lo sblocco di fondi per la Sanità e la riduzione degli sprechi.
La scommessa sulla cultura e lo sport, con il forum delle Culture 2013 e l’importantissimo appuntamento con l’America’s Cup, per cui Napoli si è qualificata come miglior campo di gara.