Agenzia Italiana Investigazioni è stata sempre al fianco dei più deboli e uno degli aspetti più subdoli dell’agire umano è lo stalking.
Lo stalker è una figura terribile, può cambiare la vita alle persone, alcune volte, come riportano fatti di cronaca, arrivare alla violenza fisica e ad atti irreversibili. Il dottor Amati, direttore di Agenzia Italiana Investigazioni, ha tenuto, presso la sede dell’agenzia investigativa un incontro con clienti, per spiegare cosa è lo stalking, cosa pò generarlo, chi è lo stalker, come difendersi.
La sua ventennale esperienza come investigatore privato gli ha permesso di tracciare un identikit dei vari stalker. Agenzia italiana investigazioni forma i propri investigatori privati in modo appropriato per affrontare il fenomeno dello stalking.
Gli ultimi casi di cronaca, riportati dai media, hanno messo l’accento su come sia importante rivolgersi adInvestigatori privati , veri professionisti e con un codice deontologico interno ferreo. E’ iil caso di Agenzia Italiana Investigazioni. I nostri Investigatori Privati, seguono un ferreo codice deontologico associato ad un irreprensibile codice etico personale, pena l’allontanamento.
No Comments Found