Inventate dai tedeschi, contemporaneamente al secondo evento bellico più importante, per far divertire i soldati, le bambole gonfiabili sono oggi uno dei tanti giocattoli erotici disponibili in commercio. Inizialmente, c’era un solo modello e e rappresentava una figura femminile alta, bionda e con gli occhi azzurri.
A differenza dei primi modelli, tuttora reperibili in commercio e fatte principalmente di plastica, riempita d’aria, attualmente è possibile decidere tra una grande variante di modelli, secondo le esigenze del consumatore. Le bambole tecnologiche sono personalizzabili in più parti. Infatti, sia il viso e sia il corpo possono essere modellati a immagine e somiglianza di una persona vera.
Le bambole di oggi hanno una grande possibilità di movimento viste le articolazioni snodate. Naturalmente anche i buchi sono presenti nelle parti interessate come ano vagina e bocca, mentre le bambole gonfiabili maschili sono fatte col pene eretto. Il costo varia in funzione di caratteri come qualità e varianti partendo da 50€ e arrivando a 10000€. Le bambole gonfiabili tecnologiche sono state inventate negli Stati Uniti e poi in Giappone
Nel nostro paese si posso no anche noleggiare bambole. La popolarità di questo giocattolo erotico si deve a diversi fattori. Innanzitutto, la qualità utilizzata serve a evitare irritazioni varie e allergie. Poi, la fattezza stessa della bambola che molto spesso ha lineamenti del viso e del corpo, molto simili a quelli di un essere umano vero. In alcuni casi, possono essere utilizzati capelli veri e gli occhi sono fatti in vetroresina.
L’uso ne è quindi parecchio migliorato, potendosi paragonare ad un rapporto sessuale a tutti gli effetti. Inoltre, il peso di una bambola gonfiabile, non è mai eccessivo. Varia da un minimo di quelle in plastica, gonfiate ad aria, ad un massimo di quelle hi-tech, dove possono raggiungere fino alla metà del peso, di un normale essere umano.
No Comments Found