In questi ultimi anni lo shopping online ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel mondo delle vendite, di qualsiasi tipo, tanto che sono pochissimi, ormai, i brand che non posseggano anche l’equivalente web dei loro negozi fisici, con un’impennata dell’e-commerce. Se siete tra quelle che non si fanno sfuggire un’occasione, neanche online, e siete sempre alla ricerca del pezzo giusto, soprattutto per quanto riguarda accessori e borse firmate scontate, ecco alcuni consigli intelligenti per moltiplicare le possibilità di affari.
Iscrivetevi alle newsletter di tutti i siti vostri siti e-commerce preferiti
Per essere sempre aggiornate sulle ultime promozioni, sugli sconti e sui coupon validi ad ottenere delle riduzioni, un passo importante è quello di iscriversi alle newsletter dei vostri siti preferiti di shopping online. Ogni settimana, oppure ogni giorno o mese, secondo la cadenza pescelta, potrete ricevere così sulla vostra casella di posta elettronica tutte le novità in fatto di prezzi ribassati o saldi oppure occasioni da non farsi scappare.
Per risparmiare sulle spese di spedizione fate ordini cumulativi
Un metodo utile per risparmiare, ed allo stesso tempo molto “social”, è quello di effettuare gli ordini online insieme a delle amiche per raggiungere la cifra sopra la quale le spese di spedizione diventeranno gratis. Non sempre, infatti, si ha la necessità di comprare tante cose o di spendere cifre elevate; il problema viene così aggirato dall’ordine cumulativo: farete le spese che più vi piacciono, risparmierete e vi divertirete tutte insieme.
Tenete d’occhio i siti di vendite private
Se la vostra ossessione sono gli accessori o le borse firmate e scontate, allora non dovete lasciarvi sfuggire i siti di vendite private. Si tratta di piattaforme dedicate ad una clientela esclusiva alla quale vengono riservati deglisconti eccezionali su selezionati articoli di alta moda. Una volta che vi sarete registrate, con il vostro nome, l’indirizzo e la casella e-mail, sarete avvisate 8-9 ore prima (rispetto ad un utente “normale”) dell’inizio della vendita: avrete così tutto il tempo di scegliere i vostri pezzi preferiti, riporli nel carrello virtuale, pagare con carta di credito ed aspettare la merce a casa. Uno shopping, pratico, veloce e conveniente.
No Comments Found