Una maison storica che firma da sempre collezioni preziosissime si propone in modo diverso esaltando, attraverso brevetti esclusivi, la bellezza di materiali fino a poco tempo fa sconosciuti nel mondo dell’alta gioielleria. Il gusto della trasformazione prende atto dando la bellezza dell’oro e dei diamanti a collezioni realizzate invece in argento e zirconi: 9VENTICINQUE by Bibigì.
Le collezioni traggono il nome dalle località più affascinanti del mondo che rappresentano paradisi eterni, troviamo infatti:
Taormina: i suoi cerchi concentrici racchiudono nel proprio design l’infinita bellezza della perfezione, il cerchio come simbolo dell’inizio e della fine, un movimento considerato immutabile e senza tempo che ci porta a lontane rappresentazioni dell’eternità.
Montecarlo: un nome simbolo del jet-set internazionale firma questa collezione dove i gioielli ripropongono fiabeschi pavè che ricordano le parure indossate dai grandi personaggi che il mondo dorato di Montecarlo ha ospitato, una collezione che ci permette di giocare un poco con i nostri sogni.
Portofino: un piccolo gioiello incastonato tra le insenature dona spunto alle collezioni in argento di Bibigì che ripropongono i “basic” della gioielleria, oggetti senza tempo e senza mode, così come può essere senza moda uno dei luoghi più incantevoli del mondo. Un desiderio realizzabile.
COLLEZIONE LOUVRE
Louvre di Bibigì riconferma il suo successo grazie all’inalterato stile e alla classicità dei modelli che sono “senza tempo” e ispirano da sempre il desiderio di ogni donna: possedere un solitario. Una montatura semplice che esalta la luce e la qualità eccelsa dei brillanti , la garanzia di un nome storico della gioielleria che firma da sempre gioielli unici.
La collezione Louvre concede a chi ha la fortuna di possederla un orgoglio di appartenenza in quanto sinonimo di stile e lusso sobri. Il “must have” del nostro guardaroba.
http://www.bibigi.com/nuovi_temi_2008.php?cat=6&scat=55