La madre degli sposi è praticamente considerata l’officiante del matrimonio dei loro figli, quindi devi distinguerti da tutti gli altri ospiti e sembrare un po’ speciale senza mettere in ombra gli sposi. Dopo aver lavorato per molti anni come designer nel settore del matrimonio, ho trovato più difficile disegnare per le madri che per le spose. Ehm, perché? Quando la madre della sposa ora deve capire cosa indossare nel giorno speciale di suo figlio, ci sono molti fattori da considerare. Questi fattori sono, ad esempio, il colore indossato, il codice di abbigliamento, l’abito dell’altra madre, l’opinione della sposa, ecc. Ecco alcune semplici linee guida per iniziare la ricerca della perfetta madre della sposa abito:
Scegli il colore giusto
Discuti con le spose e altre madri i colori che stanno prendendo in considerazione per il loro matrimonio. Molte mamme dicono sempre che non so che colore scegliere perché la sposa non ha ancora scelto il suo abito da damigella. Anche la madre dello sposo ha dovuto aspettare che la madre della sposa avesse scelto il suo vestito per evitare di scegliere qualcosa di troppo simile. Basta comunicare con la sposa in modo da poter pianificare in anticipo e sapere quali colori scegliere e quali evitare. Se la sposa non è troppo esigente, sei libero di scegliere quello che ti piace Abiti da madre Taglie Forti . Se è esigente riguardo al colore che sceglie, è educato rispettare la sua scelta.
rispetta la tradizione
Culture diverse hanno il proprio insieme di regole, quindi questo potrebbe non essere applicabile a tutti. Tradizionalmente, la madre degli sposi non dovrebbe indossare il nero o qualsiasi altro colore vicino al bianco o all’avorio. In effetti, è offensivo e non è un buon inizio per il tuo rapporto con la sposa. Quindi, se questa regola si applica a te, evita i toni in bianco e nero.
Scegli lo stile perfetto
La regola pratica è rimanere fedeli al proprio stile. Attenersi alla propria individualità quando si scelgono gli abiti dopo aver tenuto conto delle opinioni della sposa e rispettando le tradizioni appropriate. Se ti piacciono i colori vivaci, non aver paura di provarli nel tuo abbigliamento preferito. Forse un tocco di colore su stampe o perline. Se sei più una ragazza dai toni neutri, mantieni i toni della terra che si adattano meglio al tono della tua pelle. Non sentirti obbligato a seguire le istruzioni dirette che la sposa o qualcun altro ti dice essere appropriate. Non pensare di dover indossare qualcosa con cui ti senti a disagio se c’è il tuo colore o stile preferito.
Considera quanto spendere
Budget per i tuoi vestiti. Non sentirti in colpa per le pazzie e non indossare vestiti economici. Ricorda, devi distinguerti dagli altri ospiti e le persone ti seguiranno. È ora di brillare come un’orgogliosa suocera al matrimonio di tuo figlio o tua figlia Abiti da madre Taglie Forti. Tu fornisci loro e celebri gli eventi più importanti della loro vita. Quindi, se non sei un grande spendaccione, ecco la tua occasione per spendere quei cento dollari in più per un buon abito da sposa o completo. Le persone notano un indumento fatto male o prodotto in serie.
www.abitosera.com