Ci piace un bel ballo: glamour, moda, tutto è così chic, nobile ed emozionante. Tuttavia, gli inviti a eventi come questo sollevano una domanda molto reale: cosa dovresti indossare al ballo di fine anno?
Sebbene ogni festa da ballo abbia la propria atmosfera, procedura e codice di abbigliamento, ci sono cose da fare e da non fare quando si tratta di abbigliamento e presentazione generale. I balli studenteschi sono inviti appetitosi, quindi lascia che ti aiutiamo a entrare in questa stanza (piacevolmente decorata) come un’icona della moda che conosci.
Le due parole più importanti della serata: dress code
Quando decidi di andare al ballo di fine anno, assicurati di tenere a mente il codice di abbigliamento. In generale, ogni ballo richiede un abito da sera elegante, senza tempo e glamour.
Se il tuo invito al ballo di fine anno dice “Black Tie”, ti consigliamo di scegliere un’opzione elegante e sobria. Pensa ai moderni abiti da ballo color pastello (nero, bianco e una varietà di rossi e blu, più sontuosi che luminosi), abiti lunghi e fluenti o tute eleganti. Se il tuo invito richiede un abbigliamento formale, puoi optare per un abbigliamento più casual, ma insisti su abiti da sera che non siano troppo elaborati, troppo corti (preferisci anxile o floor) o troppo fantasia.
Qualunque cosa tu scelga, assicurati di sentirti a tuo agio e scegli l’abito da ballo che desideri indossare durante l’evento Abiti da ballo Rosso . La festa danzante è esclusiva e divertente e l’ultima cosa che desideri è presentarti con un taglio o un tessuto che rovini la serata.
Cosa indossare al ballo di fine anno: una guida rapida
Cosa indossare a un ballo militare, un ballo di beneficenza o un ballo del governatore?
Opzioni di abbigliamento: abiti da sera formali o eleganti
Lunghezza: la lunghezza del pavimento
Stile: Classico:
Colore/motivo: nessun motivo, mantieni i toni classici (bianco e nero) o pastello.
Suggerimento: i balli di beneficenza, i balli militari e i balli dei governatori sono eventi più formali e conservatori con una lunga storia e una profonda tradizione. Con questo in mente, opta per tagli senza tempo come i tagli extra lunghi o svasati, e scegli tessuti come il raso, che ti daranno l’aspetto lucido e raffinato di cui hai bisogno per queste attività.
Per quanto riguarda le scollature e gli orli, opta per un abito più classico. Evitare di esporre troppa pelle o abiti eccessivamente rivelatori.
Cosa indossare ad un ballo in maschera?
Opzioni di abbigliamento: cravatta formale o nera
Lunghezza: la lunghezza del pavimento
Stile: conservatore, classico
Colore/motivo: mascherata tradizionale: nero, bianco, crema, grigio. Palloni di Carnevale: colori vivaci e ricchi come l’oro, il verde smeraldo, ecc.
A proposito di modelli, fai parlare la tua maschera ed evita qualcosa di troppo elaborato o troppo estremo. Le feste in maschera sono divertenti e festive, ma sono anche eventi di alto livello.
Suggerimento: scegli una maschera che sia allo stesso tempo elegante e divertente. Ai balli in maschera, la maschera è una parte fondamentale del tuo costume e dovrebbe essere simmetrica con l’abito che scegli di indossare di notte. Pensa a splendide semimaschere Abiti da ballo Rosso, decorate con pizzo e con accenti e motivi eleganti.
Dai un’occhiata al tuo ballo di fine anno nel negozio online abitosera.com e brillerai di te stessa.
www.abitosera.com
No Comments Found