Un vestito lungo, non necessariamente. Di bianco? Non abbastanza originale. Su misura, troppo tardi… Che tu sia incinta, che tu abbia forme, che tu stia cercando un vestitino per il tuo passaggio in municipio, che tu stia organizzando un matrimonio express o che tu voglia essere originale… ti diamo i piccoli consigli per trovare l’abito da sposa dei tuoi sogni!
Un abito da sposa a mia immagine
Mostrare il colore o la rotondità, dire di sì tra tre mesi o una seconda volta? Nessuna voce ben intenzionata dovrebbe negarti questa libertà, e le tradizioni sono i tuoi tacchi a spillo, fai quello che vuoi! Niente stress, la creazione su misura ha necessariamente gli argomenti per adattarsi alle situazioni più atipiche, e esistono soluzioni per chi non ha il budget o più tempo.
Abito da sposa per donna incinta
Sei incinta e stai cercando l’abito da sposa giusto? La più complicata sarà la gestione dei raccordi: difficile sapere con quale velocità prenderai i tuoi centimetri, e potresti benissimo partorire prima del previsto . Concediti il tempo per i ritocchi dell’ultimo minuto. Dal lato dello stile, sii te stesso, non nascondere la tua condizione, privilegia il comfort e non sovraccaricare la silhouette. Il must: designer su misura che ti guideranno attraverso i loro modelli e ti offriranno schizzi adatti alla tua situazione. Consigliamo un volume lungo che non amplifichi le curve, oppure un taglio corto un po’ ostacolato per affinare la silhouette.
Abiti da sposa per rito civile
Primo matrimonio o no, nessuna cerimonia religiosa o laica Abiti da sposa Premaman, solo il desiderio di avere un bel vestito che gioca il gioco.La tendenza è per i vestitini corti. Molti designer specializzati hanno la loro, alcuni addirittura realizzano una collezione più o meno ampia. Tuta corta e pantaloni tengono la parte superiore del blocco. Adoriamo anche i set di due pezzi in cui puoi mescolare gli alti e i bassi all’infinito. Adesso è anche il momento di osare di indossare un grazioso abito in pizzo firmato, bianco o pastello, visto nelle collezioni ready-to-wear!
www.abitosera.com
No Comments Found