Abbigliamento e accessori

Come abbinare un bouquet da sposa con un abito da sposa?

Stilizzazione del matrimonio Oltre agli abiti da sposa perfettamente aderenti, ci sono anche alcuni accessori delicati che possono completare l’effetto unico. Uno dei dettagli più importanti è un mazzo di fiori, rami verdi o erba. Quale bouquet da sposa scegliere per essere perfetto per questo giorno speciale?

Bouquet da sposa in stile affascinante
Eleganti abiti da sposa in stile principessa, lunghi veli e gioielli lucenti: un bouquet di rose rotonde, fresie, gigli, ortensie, delicati eucalipti e garofani sono perfetti per una ricca stilizzazione. Per una gonna stretta come una sirena, la composizione leggermente più lunga e slanciata si abbina perfettamente. Una delle proposte più interessanti è un bouquet da matrimonio inglese asimmetrico che ricorda una cascata liscia. Se hai intenzione di indossare un abito ricoperto di pizzo, puoi chiedere al tuo fiorista di decorare il manico del bouquet con una decorazione simile. Un suggerimento interessante è decorarlo con un nastro elegante o un piccolo cristallo per aggiungere più brillantezza all’intero stile Abiti da sposa Tulle .

Matrimonio bohémien – Come scegliere un bouquet da sposa?
Lo stile di matrimonio bohémien casual è una miscela molto alla moda, i fiori più belli, la vegetazione esotica e spesso piante da campo e accessori rustici. Particolarmente adatto per abiti lunghi eterei senza molti abbellimenti, come perle, paillettes o cristalli. È perfetto da abbinare ad abiti beige con ricami delicati, maniche ampie, motivi geometrici o completamente ricoperti di pizzo spesso. I fiori molto popolari per i bouquet da sposa in questo stile sono peonie, dalie, rose e ranuncoli.
Abiti da sposa Tulle

Bouquet da sposa semplice: quale vestito?
Bouquet semplice e senza pretese adatto a quasi tutti gli stili. In compagnia di gonne lunghe e fluenti, saranno particolarmente belle e riccamente decorate con, ad esempio, corsetti di pizzo o Abiti da sposa Tulle uniformi senza decorazioni. Ad esempio, un bouquet da sposa può assumere la forma di più fiori della stessa specie collegati in grappoli. Tulipani, calle e gladioli stanno benissimo in questa versione. Legati con un semplice nastro, creeranno un complemento modesto ma estremamente elegante.

Se non sai quali fiori scegliere per il tuo matrimonio, scegli la soluzione classica. Rose, peonie o tulipani dai colori pastello si distingueranno sicuramente per la loro straordinaria composizione, rendendo ancora più bello questo giorno speciale.

www.abitosera.com

No Comments Found

Leave a Reply