Accessori primavera-estate con Deeprose: il Made in Italy.
Finalmente siamo giunti alla bella stagione… e come ogni anno Pantone ha decretato il colore 2017.
Si chiama Greenery, una nuance fresca e frizzante.
Ma sono numerosi i brand, i marchi e le aziende che al verde di Pantone affiancano un’altra tonalità, decisamente in linea con le stagioni passate: il rosa.
Questi colori li ritroviamo ovunque… dai vestitini, alle maglie, sino a tutte le tipologie di accessori donna.
Non di meno dalle borse a tracolla alle shopping bag, dalle clutch agli zaini. In pratica le borse più trendy di quest’anno rifiutano categoricamente i colori classici.
È proprio questa la caratteristica in grado di fare la differenza, di rallegrare un look altrimenti anonimo.
Tutti i grandi stilisti e numerosi brand appartenenti alla fast fashion fanno ogni anno la loro proposta.
Ma se siete alla ricerca di una alternativa che coniughi ultimi trend e made in Italy potreste valutare l’idea di acquistare presso brand meno conosciuti ma decisamente più artigianali.
Deeprose … un marchio che da sempre sceglie di proporre ai propri clienti solo pellami di ottima qualità.
Borse, scarpe, portafogli e molto altro.
Visitate l’e-shop, www.deeprose.it e scoprirete tutta l’eccellenza e la tradizione dei prodotti artigianali italiani, realizzati con materiali esclusivi e ricercati, che si sposano con concezioni moderne e design per la donna che ama distinguersi con eleganza e raffinatezza.
Un’ampia collezione per la donna alla moda, che sceglie una borsa per la qualità dei materiali, la ricercatezza dello stile, l’accuratezza delle lavorazioni.
Dai bauletti alle shopping, dalle clutch alle mini-bag eleganti e raffinate, ogni borsa esprime uno stile di donna, arricchendone l’outfit…
No Comments Found