Le attività di partito di qualsiasi tipo non sono una novità. Gli anni ’80 e ’90 hanno segnato il mondo della moda retrò, una tendenza chiave che ha lasciato il posto alla modernità in continua rinnovazione di oggi. Scegliere un abito per una serata fuori è sempre stato una seccatura per questi modelli della vecchia generazione, un periodo ad alto colore noto per la sua audacia ed eccentricità. L’obiettivo è essere sempre al top e per farlo devi sapere cosa indossare per rendere la tua serata un successo.
Gonna lunga o gonna corta?
Taglia e vestibilità formano un tutt’uno quando si tratta di moda femminile. La silhouette è la chiave per far brillare un abito. Se sei alta e formosa, sei solo una donna fortunata e tutto sta andando alla perfezione per te. Sei una principessa favolosa e niente può resisterti. La tua unica domanda è se vuoi essere audace, sexy o intelligente.
Le celebrità non indossano gonne corte o lunghe solo per sedurre. Il modulo deve accompagnare l’obiettivo previsto. Se hai delle belle curve, perché non metterle in risalto? Ma fallo nel modo giusto . Scegli un abito da sera con l’orlo sopra il ginocchio o, in caso contrario, subito dopo e la scollatura. Per una vita definita, questi abiti corti a portafoglio o aderenti faranno risplendere la tua figura. Insomma, tu sei una donna curvy, le donne più basse scommettono di più sulle gonne corte. Trapezoidale, dritto, stretto in alto e svasato in basso, a seconda della forma del corpo. Molto comodo d’estate.
Seni forti o meno forti
Questa è la parte più ricercata dell’occhio. Se sei una persona normale, puoi scegliere uno scollo ampio, un dolcevita o un girocollo per mettere in risalto le tue doti. D’altra parte, se sei viziato dalla natura, un abito con clip per il seno è più consigliato con un busto ampio, scollo a V o girocollo aperto.
Se hai seguito questo articolo, abbiamo alcuni vestiti adatti al tuo corpo e alla tua forma:
-Il tubino perfetto in raso elasticizzato per farti brillare. Abito lungo in pizzo nero con scollo basso e pizzo arricciato sul pavimento, perfetto per i corpi a forma di A e H.
– Abito in tessuto verde e taffetà, abito da sera lungo senza spalline a forma di cuore scintillante con fiori 3D e paillettes in vita per renderti sexy e affascinante.
-Ideale per donne sexy di statura bassa o snella, Abiti da sera poco costosi corto in chiffon rosa confetto ombre. Ha una linea quasi ad A, con un profondo scollo a V e un orlo a punta sulla coscia.
Ti è piaciuto e vuoi vederne altri? Date una rapida occhiata al sito abitosera.com
www.abitosera.com
No Comments Found