Quindi sei uscita con l’uomo dei tuoi sogni? L’unica cosa, beh, tra tante cose, quella che devi fare è scegliere l’outfit perfetto. Se hai bisogno di aiuto con questo, allora hai letto l’articolo sbagliato. Questo consiglio serve per evitare di scegliere l’abito da sposa sbagliato. Ecco degli spunti pratici per evitare di commettere errori molto costosi (no, non sto parlando del tuo fidanzato).
1. Deve adattarsi. Potrebbe sembrarti ovvio, ma molte spose giurano di indossare una taglia sei e infilano abiti troppo piccoli per loro. Questo modo poco lusinghiero di acquistare abiti da sposa può provocare brutte foto, per non parlare del disagio nel tuo grande giorno.
2. Lo stile è un must. Non tutte le donne aspirano a stare al passo con la moda del matrimonio, ma ci sono alcuni chiari tabù. Stai lontano da scolli all’americana, maniche a sbuffo e gonne a sirena (. Evita anche tutti gli abiti che hai visto al tuo matrimonio 5 anni fa.
3. Considera le impostazioni . Non scegliere un abito per un matrimonio diverso, anche se è il tuo sogno fin da bambino. Gli abiti a maniche lunghe non dovrebbero essere indossati ai matrimoni all’aperto a dicembre. (Una volta conoscevo una sposa che faceva questo, mettendo una borsa con cerniera piena di ghiaccio sul retro del vestito) Invece, non optare per un abito senza maniche ad un ricevimento all’aperto a <>. Infine, è un fatto poco noto quello di non indossare molto tulle nelle attività all’aperto. Questo è quello che ho imparato personalmente. Il tessuto attira freneticamente le api. Ho quegli insetti volanti tra tutti gli <> strati della mia gonna di tulle.
4. Lo adoro. Non comprare un capo di abbigliamento che non ti piace assolutamente. Hai solo una possibilità per trascorrere una giornata perfetta. Scegliere quello più economico, più saggio o addirittura quello preferito dal tuo migliore amico non sarà adatto al tuo matrimonio. Se non ti piace, lascialo.
Speriamo che questo consiglio ti impedisca di commettere errori nel tuo Abiti da sposa poco costosi. Questo è uno degli unici elementi della pianificazione di un matrimonio ed è quasi interamente sotto il tuo controllo. Puoi ordinare la seta invece dei fiori freschi. Forse sul tuo invito ci sono i nomi dei tuoi genitori “Joan e Jill”. Forse la tua attività di ristorazione è morta. Beh, non lascerai che tutto ciò accada. Almeno, probabilmente no. Ma almeno non sceglierai un brutto vestito.
www.abitosera.com