Che tu abbia rimorchiato la tua donna in un bar, in spiaggia, in libreria, per strada, al ristorante o ad uno speed date poco importa. Alcuni segnali possono indicare se sei un single di natura. Gli organizzatori di speeddateroma.it hanno scherzosamente raccolto qui alcuni divertenti segnali che indicano quanto sei single dentro di te.
Mentre la maggior parte delle persone è spesso in una relazione e qualche volta single, tu potresti essere la maggior parte delle volte single e qualche volta in una relazione. Questo significa che quando hai una relazione (con un uomo o una donna che sia) alla domanda “Hai un ragazzo?” potresti rispondere negando il tutto ed affermando l’esatto contrario con una semplice risposta tipo “No, non ho nessun ragazzo”. E questo sarebbe già il primo segnale che indica quanto sei single nel tuo profondo!
Un altro segnale potrebbe consistere nell’amare le serate non in compagnia ma semplicemente da solo. Ami stare da solo la sera, ami guardare un film senza nessuna compagnia e ami appisolarti sul divano da solo. Cos’altro ci vuole per convincerti che sei un singolo nato?
Come terzo segnale proponiamo il voler brindare con una bella bottiglia di vino e…non volerlo condividere con nessuno o nessuna. Stappi la bottiglia e prendi un solo calice. Questo la dice lunga sul tuo status…
Quarto segnale: ami viaggiare da solo. A che serve stare in compagnia? Meglio appisolarsi sul sedile in aereo e rilassarsi ascoltando musica anzichè chiacchierare con la tua dolce metà che ti aspetta proprio sul sedile accanto.
Quinto segnale (ma ormai dovrebbe essere più che chiaro): non ami parlare molto. Dopo tutto stai così bene con i tuoi pensieri in testa. Perchè spendere fiato blaterando cose inutili con un’altra persona che ti vuole bene?
E così (sesto segnale) te la dai a gambe quando l’altra persona si dichiara con un bellissimo e agognato “Ti amo!”.
La stessa identica cosa vale quando si parla di San Valentino. Al solo accenno cambi espressione, il colore del tuo viso somiglia a quello di un vampiro e cambi immediatamente discorso.
Ottavo ed ultimo segnale, tieni molto alle tue cose e hai qualche piccola difficoltà nel condividerle col tuo uomo o con la tua donna. Per te l’espressione “Ci facciamo due spaghi?” indica esattamente il dover fare due spaghetti: uno per te e l’altro…per te!
Questi sono gli eniquovacabili segnali che dovresti prendere in considerazione per capire quanto sei single. In quale di questi ti sei riconosciuto? Speriamo non in tutti.