Sport

Hidden Lies – Torneo di softair in Piemonte con regolamento T-Shape

Hidden Lies inaugura un nuovo filone tematico nelle ambientazioni di gioco, un genere totalmente innovativo in cui i singoli giocatori interpretano personaggi specifici e dispongono di un numero limitato di informazioni da custodire gelosamente. Un vero SpyGame in cui sarete allo stesso tempo vittime e carnefici, bugie e verità si confonderanno, il vostro compagno potrà rivelarsi non così fidato come avreste desiderato.

Ogni Team e anche il singolo giocatore possiederà informazioni od oggetti utili al conseguimento della missione, ma al contempo saranno privi di altri elementi che dovranno essere in grado di recuperare per raggiungere i propri obiettivi.

L’ambientazione comprenderà numerosi elementi di interazione, tutti utili ad acquisire informazioni o oggetti indispensabili. L’abilità nel complottare e negoziare vi consentirà di aumentare le possibilità di riuscita, trovare degli alleati potrà facilitare il vostro compito, non restare mai da soli vi salverà la vita.

Se verrete uccisi nessuno mai lo verrà a sapere, i testimoni sono scomodi e restare da soli con la propria vittima sarà il modo migliore per garantirsi l’anonimato. Non sempre chi vi accompagna sarà quello che sembra, forse le sue intenzioni non sono così chiare. Dovrete guadagnarvi la fiducia degli altri, senza rischiare di rimetterci la vita.

L’ambientazione è caratterizzata da una struttura militare in cui gruppi di operatori di vario genere lavorano a progetti riservati. All’interno sarà ricreato completamente l’ambiente operativo, con vari computer con informazioni, telecamere di sorveglianza, laboratori, cucina, magazzini, dormitori, deposito armi, sala comando, sala operativa, sale generatori e molto altro.

Vi saranno vari generatori, ognuno collegato a sezioni differenti, interrompendo la corrente si potrà creare diversivi in una particolare area. Ogni giocatore o gruppo disporrà di informazioni o materiale utile per qualcosa di importante. Ma da solo quello che possedete non vi servirà, dovrete conquistarvi la fiducia di altri per sfruttare quello che possiedono. Potrete ricattare, corrompere, sottrarre con l’inganno, sorvegliare e seguire altri giocatori. Anche eliminare giocatori avversari, ma attenzione a come lo fate, se vi scoprono avrete dei problemi.

Ogni Team partecipante avrà obiettivi diversi da altri, forse in alcuni casi potranno essere simili, ma in realtà alla fine avranno scopi diversi. Chi scegliete come compagno di avventura, potrebbe ad un certo punto dimostrarsi interessato ad altro e voi diventereste un peso da abbandonare o rimuovere.

Oltre ai giocatori saranno presenti anche PNG, i quali possiedono una loro storia personale e voi conoscerete solo alcuni di loro, altri ve li dovrete far presentare da altri giocatori, con cui già hanno un rapporto.

Alcuni PNG sono amici, altri neutrali o ostili. All’interno della struttura vi sono turni precisi di guardia, di lavoro e altro. Ci sono aree riservate e aree pubbliche. Per accedere in alcune parti dovrete essere inseriti in un database come autenticati, oppure disporre di tesserini, oppure possedere attrezzature adeguate. Sta al vostro ingegno riuscire a trovare o impadronirvi del materiale necessario.

Con alcuni favori potreste comprarvi la collaborazione di qualcuno, con piccoli dispetti potreste compromettere la copertura dei vostri nemici. All’interno si è in molti, sarà facile confondersi e sostituirsi con un altra persona.

Comunque come sempre nel T-SHAPE la vostra abilità sarà fare di ogni difetto un vantaggio.

Il torneo si terrà a novembre 2008 in un vasto ambiente urbano in provincia di Torino.

Per informazioni visitate: http://events.softaircenter.com/

 

 

No Comments Found

Leave a Reply