Salute e benessere

Solarium a Roma

Rinunciare alla tintarella solo perché siamo in pieno inverno è un vero peccato, basterebbe semplicemente affidarsi ai professionisti del settore. Un consiglio infatti è quello di rifarsi alla professionalità di un Solarium a Roma, in Via Domenico Cucchiari 33-35-37-39.

Con Sun Capsule si trova il massimo dei modelli installato sul mercato, esclusivamente a Roma presso il Centro Estetico Indaco. Macchine Abbronzanti professionali che permettono un’abbronzatura brillante che rende la tua pelle radiosa. Pelle splendente raggiungibile in un breve tempo di sole tre sedute.

Il modello nello specifico è una versione di 60 tubi che portano quindi, tempi di esposizione da un minimo di 3 minuti ad un massimo di 12 minuti, evitando così gli inconvenienti dovuti alle lunghe esposizioni. Nello specifico il Sistema Spectre è una nuovissima concezione, si tratta cioè di lampade con uno spettro di emissione simile a quello del tutto naturale del Sole stesso.

Questa tipologia di prodotto non lascia zone in ombra, creando così una bella omogeneità, consentendo un irraggiamento costante ed uniforme sull’intera superficie cutanea. Il risultato poi sarà quello di trovarsi alla più piacevole sessione abbronzante che si possa desiderare.

Inoltre poi, è collocato un potente apparato di aspirazione che consente di aspirare aria fresca creando una corrente d’aria che ti avvolge come una piacevole brezza tropicale. Quindi addio sofferenza per il troppo caldo che i vecchi impianti creavano, per il risultato di una seduta nel complesso, assolutamente piacevole.

Nello specifico il programma che si seguirà è personalizzato sul proprio profilo fototipo, nel rispetto della pelle singola di ogni persona che si sottopone al trattamento. Altro elemento che va tenuto assolutamente sotto controllo è l’attenzione all’igiene. Nel centro specifico, c’è tanta attenzione in merito, fornendo così accessori gratuiti ad ogni esposizione che comprende nello specifico, ciabattine, crema presole, salvietta struccante, occhialetti protettivi, il tutto ovviamente monouso.

I prezzi del solarium in questione, sono in bella mostra sul sito ufficiale, si può optare per l’abbonamento al solarium da 10 esposizioni per 8.00 Euro a seduta o un abbonamento solarium da 5 esposizioni di 9.00 Euro a seduta. O semplicemente scegliere la Singola seduta, per un costo di 10.00 Euro, anche attraverso il sito stesso è possibile prenotare una seduta al Centro.

Raggiungere il Centro è facile, dalla Stazione Tiburtina autobus 409 / 545 e scendere dopo 4 fermate; dall’autostrada A24 per l’uscita Casal Bertone; percorrendo Via di Portonaccio, arrivati a Largo Giovanni Pittaluga prima traversa a destra. Sarà utile sapere che se ci si presenta in macchina, c’è una convenzione con il garage a pochi metri dal negozio, con il costo di euro 1,50 l’ora.

Insomma ecco presentato l’insieme giusto di tutti gli elementi che un Centro Solarium deve avere per essere considerato un centro professionale, retto appunto da professionisti. L’esperta in loco, Luisa Riccardi è sicura che con la professionalità a disposizione nel Centro si troveranno dei trattamenti che vi lasceranno senza parole, concedetevi un momento in completo relax per il vostro benessere, in questo modo non ne gioverà solo il corpo ma anche la mente.

No Comments Found

Leave a Reply