Dieta e Nutrizione

Omega 3 Queen Charlotte, la perla del tuo benessere

La caratteristica principale dell’olio Omega 3 Queen Charlotte è la sua purezza.

Ciò significa che l’olio non ha subito alcun trattamento industriale e pertanto conserva intatte e integre tutte le componenti nutrienti. Gli altri oli di pesce che vengono definiti “puri al 100%” spiegano invece che la purezza deriva da un processo di distillazione e raffinazione dalle carni del pesce che consente di eliminare tutte le impurità dovute tra l’altro alla presenza di agenti inquinanti (come il mercurio) nelle acque dove il pesce vive e si nutre. Tale trattamento industriale invece non fa altro che impoverire e diluire l’olio facendogli perdere tutte le caratteristiche e le proprietà benefiche dell’Omega 3.

Il processo di estrazione dell’olio Queen Charlotte garantisce una elevata concentrazione di principi attivi, la presenza Omega-3 e Astaxantina (barriera naturale che rafforza le difese immunitarie) in quantità naturalmente e perfettamente equilibrata l’assoluta purezza in quanto non trattato con processi industriali e non mescolato o diluito con altri oli, l’assoluta mancanza di agenti inquinanti in quanto il particolare ciclo di vita della specie di salmone da cui è estratto ( Salmone Selvaggio Rosso Sockeye) e la sua alimentazione a base di alghe garantisce l’assenza di metalli pesanti quali piombo o mercurio.

L’olio Queen Charlotte si differenzia inoltre dagli altri oli di pesce grazie al particolare colore rosso, che deriva proprio dalla particolare caratteristica cromatica del Salmone Sockeye, una delle specie più pregiate del Pacifico. L

e caratteristiche dell’olio Queen Charlotte sono state certificate in Italia (riconosciuto e incluso nel Registro del Ministero della Salute, Notifica numero N 09 35524-Y) e in Canada (certificato dal Marine Stewardship Council come prodotto ittico sostenibile e di qualità (SCS-MFCP-C-0034).

No Comments Found

Leave a Reply