In una auto nuova sono particolarmente visibili segni graffi e raschi che possono essersi verificati subito dopo l’acquisto. In questi casi è importante andare da uno specialista e far si che lui agisca nel giusto modo ma da oggi possiamo usare anche noi stessi un prodotto più veloce esistente in commercio.
Il prodotto in questione è il polish per auto perfetto per le carrozzerie e che utilizzato nella parte interessata da guasti dona alla carrozzeria una lucentezza unica nel suo genere. E’ inoltre possibile utilizzare il suddetto prodotto con un panno sulla carrozzeria lucidando la stessa e rimuovere poi quello che rimane.
Usando una tecnica simile a quella del famoso film “Karate Kid” cioè “dai la cera togli la cera”, è possibile anche passare il polish facendo dei cerchi sulla parte da trattare notando andar via i difetti di cui spesso ci preoccupiamo. L’ultimo metodo, questo più professionale per utilizzare questo prodotto, è usare una molletta applicata ad una spugna al posto del tradizionale disco, in modo da rendere il lavoro più verosimilmente uguale a quello del nostro carrozziere.
Oltre all’iniziale obiettivo, cioè aver rimosso le imperfezioni, la nostra auto avrà uno sfavillante aspetto.
Auto
No Comments Found