Le auto aziendali sono un buon compromesso per molte persone che hanno bisogno di avere auto in buone condizioni ma a prezzi contenuti. Cambiare spesso macchina è il desiderio di molti automobilisti ma purtroppo le condizioni attuali rendono spesso questa idea solo un sogno. I costi delle auto nuove sono inaccessibili per molti, mentre le auto usate spesso, anche se ben tenute, non danno la piacevole sensazione di avere tra le mani un’auto poco usata. La risposta viene quindi dalle auto aziendali, usate pochissimo e in perfette condizioni. Comprando le auto aziendali spesso si è in grado di risparmiare anche il 40% sul costo del nuovo ed il 25% sull’usato.
Molte concessionarie rivendono come auto aziendali autoveicoli immatricolati esclusivamente per motivi fiscali ma effettivamente usate quasi niente. Sicuramente un vantaggio non trascurabile questo, che consente di acquistare veicoli nuovi con il prezzo dell’usato. In altri casi le auto aziendali vengono usate dalle imprese come auto di rappresentanza, in questo caso vengono utilizzate di più ma solitamente solo durante le ore di lavoro e per tragitti non troppo lunghi. Le imprese inoltre hanno bisogno di cambiare spessissimo il parco macchine e, di conseguenza, rivendere le proprio quando si trovano ancora in ottimo stato.
A questo punto non rimane che cercare su internet le auto aziendali preferite, in modo da avere a disposizione un’ampia scelta a portata di click e si può facilmente scrivere il concessionario scrivendo il form inserito nella scheda auto.
Il portale Autowebtv.it, viene in nostro aiuto! Basta infatti collegarsi al sito per visionare il parco macchine delle migliori concessionarie italiane, che giornalmente pubblicano centinaia di nuovi annunci di auto aziendali garantite.
Auto
No Comments Found