Il commercio elettronico(e-commerce in inglese)
sta rivoluzionando e cambiando i mercati mondiali
attraverso la diffusione di libri”intelligenti”
creando allo stesso tempo lavoro e occupazione.
Si sono migliorate le soluzioni di guadagno alle quali si puo attingere attraverso l’informazione e la conoscenza approfondita del marketing ed è sempre più facile vendere i prodotti e creare condizioni serie di lavoro da casa attraverso metodologie di sviluppo contenute nella filosofia della Programmazione Neuro Linguistica(pnl)
A partire dagli anni 70, Richard Bandler personaggio indiscusso
e diincredibile capacità, in collaborazione con John Grinder,
hanno rivoluzionato un modo di essere attraverso la diffusione
di libri e corsi di formazione e informazione.
Penso che le loro idee e abilità magiche,
hanno dato luogo allo sviluppo dei mercati mondiali e alla diffusione di una nuova filosofia.
La vendita dei libri elettronici è ormai un fenomeno in espansione che ha messo in difficoltà l’editoria della carta stampata.
La tecnologia ha convinto molti editori a cambiare rotta, a trasformare radicalmente il linguaggio di comunicazione e a adeguarsi ai tempi.
Il fenomeno Ebay è riuscito a cancellare i vecchi sistemi o modelli,creando una nuova filosofia per alimentare la crescita e lo sviluppo del commercio online.
Dispositivi innovativi tipo (Sony, modello PRS-700 con display in misura di 6 pollici) a prescindere dall’uso dei computer desktop, portatili , Pocket PC palmari,iPod Touch,iphon,)
se collegati al pc tramite cavo USB, o attraverso sistemi wireless,sono in grado di leggere i libri elettronici supportando diversi formati tipo: PDF, DOC, BBeB, MP3, AAC senza DRM,
con possibilità di selezione testo e di inserire delle note attraverso una tastiera QWERTY su schermo, oppure tramite penna.
La tecnologia al servizio dell’uomo genera guadagni onerosi.
Corsi di formazione messi a disposizione da società di affiliazione ci insegnano a gestire al meglio i meccanismi di funzionamento e le strategie mirate alla vendita di prodotti e infoprodotti e-book attraverso banner.
Gli infoprodotti e-book, di gran moda in rete, generano opportunità indefinite di guadagno,tutto dipende dalle keyword e dalle strategie impiegate,se mirate intelligentemente possono generare un ottimo business.
Fonti possibili di guadagno si possono ottenere attraverso AdSense di Google, uno strumento gratuito e fondamentale,attraverso il quale molti publisher di siti web attingono per guadagnare anche in vacanza,stando comodamente seduti sulla sedia a sdraio solo alcune ore al giorno vicino al proprio notebook.
Questo potrebbe essere un nuovo tipo di lavoro alternativo, dunque una nuova fonte di guadagno.
Basti pensare allo “Zunami” finanziario” che ha fortemente colpito uno dei colossi mondiali “wallstreet” e ha creato non poche ripercussioni sui mercati internazionali,
nonostante ciò, pare che questo non abbia influito negativamente sui mercati online, anzi al contrario questi hanno continuato a crescere a dismisura!
Sono convinto che le strategie costituiscono il mezzo necessario di comunicazione per alimentare la crescita e lo sviluppo di mercato.