Con molta probabilità, sarà già capitato di sentire parlare della adsl senza telefono. Famosa anche usando l’appellativo di adsl nuda, l’adsl senza telefono oramai viene continuamente usata dalla totalità di quelli che desiderano ottenere un ottimo servizio telefonico che coopera con una buona linea internet. Continuamente questo tipo di tariffa si sviluppa, e sempre di più diventano le tariffe che si propongono a tutti i soggetti che si avvicinano per la prima volta a tale tipo di servizio. Le offerte che vengono offerti ai clienti sono diverse tra di loro per molti aspetti, e la principale differenza sorge quando viene cambiato quello che è la società telefonica.
Ci sono oramai moltissimi enti totalmente diversi l’uno dall’altro per per tanti motivi. La prima diversità che abbiamo fra tali operatori è la circostanza che molti di questi si trovano sul mercato già da molti anni in confronto agli altri. Un modello lampante è rappresentato dalla Telecom. Un ente diverso, cioè che si trova non da molto nella scena della telefonia fissa e di Internet, sarebbe Vodafone, che tuttavia era già molto addentrato nell’ambito della telefonia mobile. Abbiamo altresì altri enti che possiamo definire “minori” poiché vengono usati in modo minore rispetto ai loro avversari. Cerchiamo di tracciare un riassunto delle modifiche che il 2012 ha pensato per noi.
Come promozioni, la Telecom ci propone la promozione Internet Senza Limite, offerta che ci permette di utilizzare una adsl senza telefono ad un prezzo ribassato. Tuttavia tale clausola verrà concessa solamente a quei clienti che sottoscrivono questa possibilità entro lo scadere del mese di Agosto di quest’anno. Tuttavia non è questa la sola offerta presente nel catalogo della Telecom, perché questo ente mette offerta altresì la tariffa Telecom Italia Tutto Senza Limiti, offerta che permette di possedere una opzione definitiva. Parlando di Fastweb, quest’ultima ha messo in offerta una opzione molto chiara, che consente di dominare da un lato in ambito voce e dall’altro lato nel settore Internet, tariffa che si chiama Parla&Naviga Casa, ma ovviamente non è quella la sola tariffa che la Fastweb propone per il 2012.
Sempre per quanto riguarda la adsl senza telefono, Vodafone propone tariffe che permettono al proprio cliente di avere la possibilità di effettuare telefonate illimitate e avere Internet 24 ore su 24, e diverse offerte di tale tipo si possono con facilità ritrovare nei volantini degli altri enti, come ad esempio Tiscali. Come possiamo ben vedere, tali manovre si somigliano tanto tra di loro, e vengono probabilmente atte ad ottenere clienti nuovi e rafforzare i vecchi. Principalmente le opzioni che si possono proporre rimangono comunque le stesse, e perciò è davvero difficile creare una buona e propria news.
No Comments Found