Professionisti

Indennizzo diretto da incidente stradale

<!– @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } –>

Se la vostra assicurazione non vi assiste al meglio in caso di incidenti affidatevi a dei professionisti, come la Zeta Infortunistica, una azienda che provvede a seguirvi nelle pratiche di incidente e a ottenere il risarcimento migliore e le sue spese (ai sensi dell’art. 2043 codice civile) sono poste a carico della compagnia assicurativa.

Così avrete il giusto risarcimento danno biologico e per cose o veicoli che vi spetta.

In caso di incidente con veicoli o natanti non identificati, non assicurati o rubati, esiste il fondo per le vittime della strada che risarisce gli incidentati fino ai massimali previsti per legge al momento del sinistro.

<!– @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } –>

Il fondo per le vittime della strada è uno speciale fondo di risarcimento danno biologico e a cose e veicoli quando succede un incidente con veicolo non assicurato o rubato, oppure non identificato, o ancora con veicoli o natanti assicurati con assicurazioni poste in liquidazione coatta amministrativa, e vale sia per i danni alle persone che per i danni alle cose

Se ci sono invece gli estremi per il risarcimento dall’assicurazione, allora essa provvede, e se il danno è lieve per persone o cose si attua la formula dell’indennizzo diretto, cioè la stessa assicurazione vi risarcisce entro un certo tetto e nel giro di pochi giorni.

No Comments Found

Leave a Reply