La lavorazione dei tubi e in particolare il taglio dei tubi riguardano processi complessi e delicati.
Il taglio dei tubi può essere effettuato su diversi materiali come: acciaio al carbonio, ottone, alluminio, rame o acciaio inox.
Inoltre sono diversi i tipi di taglio sui tubi come :
– Taglio tubi a gradi
– Taglio tubi pieni
– Taglio Utensili
Per avere dei risultati veloci e con elevati standard qualitativi si devono usare impianti di ultima generazione .
ABS S.r.l. grazie alla sua trentennale esperienza nel settore della lavorazione e taglio del tubo, è in grado di offrire un servizio su specifica richiesta del cliente attraverso una produzione ad alto contenuto tecnologico.
I punti di forza di ABS S.r.l. sono:
– Flessibilità di produzione, sia dal punto di vista quantitativo che nei tempi di consegna;
– Ampia gamma produttiva, avvalendosi della collaborazione di aziende esterne qualificate per trattamenti di qualsiasi tipo;
– Tecnologia di ultima generazione;
– Qualità.
Molte sono le aziende che hanno scelto ABS, soprattutto nei settori automotive, arredamento, edilizia, elettrodomestici ed idraulica ed alcune di loro vantano collaborazioni decennali.
ABS riesce a soddisfare la richiesta di milioni di pezzi come quella di pochissime unità. Effettua lavori in brevissimo tempo rispettando la puntualità ed inoltre, dal 2000, è certificata secondo la normativa ISO 9001.
ABS S.r.l. nei suoi stabilimenti produttivi di Costa Masnaga, Molteno e Oggiono dispone di un parco macchine di oltre 50 impianti, di cui 25 dedicati al taglio, riuscendo a coprire l’intero territorio nazionale.
ABS S.r.l. è oggi un sinonimo di garanzia per operazioni di:
– Taglio
– Taglio a gradi
– Taglio a utensile
– Curvatura
– Rastrematura
– Tranciatura
– Tornitura
– Barenatura
– Conifica
– Smussatura
– Filettatura
– Lavorazioni laser
– Lavaggio ultrasuoni
– Saldatura
– Burattatura
Al fine di comprendere meglio i vantaggi concreti dello scegliere ABS, l’azienda invita tutti gli interessati a visitare il sito web www.abstagliotubi.it.