Site icon article-marketing.net

APRIRE IN FRANCHISING: CONVIENE DAVVERO?

In un periodo in cui il mercato del lavoro sembra fermo, molti stanno valutando l’opportunità di avviare un’attività autonoma, magari aprire in franchising.

Ma conviene davvero? E se sì si può fare senza soldi o comunque quanto costa tentare l’impresa?

Tutte domande che gli aspiranti imprenditori si pongono: ecco dunque per voi un breve riepilogo sui vantaggi e svantaggi del franchising.

Navigando in rete vi sarete resi conto che aprire in franchising richiede un investimento iniziale, talvolta anche piuttosto importante: insomma bisogna avere abbastanza denaro per tentare questa strada oppure ricorrere a un finanziamento. Non esiste quindi il tanto cercato franchising a costo zero: come puoi vedere dalle proposte presenti sul nostro sito si parte da 2000 euro per aprire un’agenzia immobiliare.

A fronte di un investimento iniziale più o meno importante ecco quindi i principali vantaggi e svantaggi del franchising.

Vantaggi

Svantaggi

Avete deciso di aprire in franchising? Selezionate l’opportunità più adatta a voi sulla base dell’investimento iniziale o del settore. Troverete sicuramente quello che cercate!

http://www.voglioaprireunfranchising.org/

Exit mobile version