Economia e lavoro

Prestiti Salerno: la cessione del quinto per dipendenti pubblici e pensionati

Vivi a Salerno e stai cercando un prestito? Puoi rivolgerti alla sede di Finanzio Facile ® di Salerno. Prestiti Salerno, cessione del quinto, cessione del quinto dello stipendio e cessione del quinto della pensione per dipendenti statali e pubblici, pensionati INPS e INPDAP che vivono a Salerno e Provincia: è possibile chiedere e ottenere soluzioni finanziarie personalizzate a tassi convenienti e condizioni particolarmente vantaggiose sfruttando sia la competenza che la sede di Finanzio Facile ® ha acquisito in numerosi anni di attività, sia le convenzioni INPS e INPDAP.

La cessione del quinto è il prestito con rate fino a 10 anni (o 120 mesi) e trattenute direttamente dalla busta paga – nel caso della cessione del quinto dello stipendio – o dalla pensione – nel caso della cessione del quinto della pensione e tasso di interesse fisso per tutta la durata del finanziamento. Nel caso della cessione del quinto il prestito viene rimborsato attraverso rate mensili che non superano mai il quinto dello stipendio o il quinto della pensione e vengono trattenute direttamente e automaticamente. E’ l’Amministrazione datrice di lavoro che si occupa di effettuare le rate ogni mese con regolarità e precisione e rappresenta la garanzia di solvibilità per il dipendente, ovvero la garanzia che il dipendente sia in grado di rimborsare il prestito pagando sempre tutte le rate.

Sono i dipendenti pubblici e i dipendenti statali, i pensionati INPS o INPDAP a poter vantare un reddito stabile nel tempo per la particolare natura della propria condizione lavorativa. Sono loro che presentano una garanzia più solida agli occhi delle società finanziarie e degli istituti di credito, sollecitati ad applicare tassi di interesse più bassi e condizioni economiche vantaggiose.

I dipendenti pubblici e statali, i pensionati INPS e INPDAP possono, poi, anche sfruttare le opportunità previste dalle convenzioni INPS e INPDAP, ovvero dalle convenzioni che INPS e INPDAP hanno stipulato a vantaggio dei dipendenti pubblici iscritti all’INPDAP o dei pensionati INPS e INPDAP interessati a chiedere un prestito. La cosa importante è che la società finanziaria o l’istituto di credito abbiano attive le convenzioni INPS e INPDAP necessarie.

I dipendenti statali e i dipendenti pubblici, i pensionati INPS e INPDAP che risiedono a Salerno possono rivolgersi a Finanzio Facile ® attraverso il form  online, specificando come Provincia di riferimento Salerno per la cessione del quinto dello stipendio o la cessione del quinto della pensione.

Sei un dipendente statale o pubblico di Salerno (o Provincia) e sei interessato alla cessione del quinto dello stipendio? CLICCA QUI e compila il form online per un preventivo gratuito e senza impegno.

Sei un pensionato di Salerno (o Provincia) e sei interessato alla cessione del quinto dello stipendio? CLICCA QUI e compila il form online per un preventivo gratuito e senza impegno.

No Comments Found

Leave a Reply