Le migliori offerte che il mercato offre, ci ricordano che mettendo a disposizione la Cessione del Quinto, grazie a professionisti esperti del settore, sarà possibile, riuscire ad ottenere i finanziamenti per i dipendenti pubblici . Quindi se si è un dipendente pubblico o statale, il posto migliore dove reperire un buon prestito a tassi agevolati e condizioni economiche e contrattuali favorevoli, beneficiando delle giuste convenzioni è il Gruppo Santamaria S.p.A.
Attraverso il sito ufficiale è anche possibile riuscire a trovare tutte le informazioni e degli esempi adeguati al proprio caso. Questa possibilità è data dal fatto che i dipendenti pubblici sono senza dubbio una delle categorie di richiedenti più accettati da banche e finanziarie. Ne viene di conseguenza che gli istituti di credito tendono a concedere credito solo a fronte di importanti garanzie reddituali.
Ovvio che la garanzia in questione è proprio il contratto di lavoro a tempo indeterminato nel settore pubblico. Facendo un breve giro sul web, si trova quindi l’offerta migliore da prendere in considerazione se si è un dipendente pubblico. A mettere l’offerta del Gruppo Santamaria al primo posto è proprio il Codacons che ha premiato la scelta del Gruppo di sottoscrivere la Carta dei Servizi.
Si tratta sostanzialmente di un documento che ogni operatore è tenuto ad adottare per dare informazioni agli utenti sui servizi che sta offrendo, sui diritti e sugli obblighi discendenti dal rapporto contrattuale e sulla qualità che s’impegna a garantire agli utenti. Nello specifico la Carta dei servizi deve contenere informazioni su servizi, termini e modalità di erogazione del servizio in questione e di pagamento delle fatture, con le eventuali limitazioni tecniche per certi tipi di servizi.
Continuando con le condizioni di recesso e di rinnovo, le modalità per ricevere assistenza e presentare reclami, indennizzi riconosciuti in caso di inadempimento da parte del gestore, possibilità di attivare strumenti di controllo della spesa o di limitazione dell’accesso al servizio.
In sostanza al pari proprio di un contratto, la Carta dei servizi è vincolante per gli operatori ed è parte integrante della disciplina del rapporto. Ecco perché diviene un vero e proprio strumento di tutela nelle mani di un consumatore. Il contratto e la Carta dei servizi costituiscono infatti, il punto di riferimento per ogni informazione, obbligo e diritto che l’utente voglia conoscere e far valere.
Per questo motivo, la Carta dei servizi deve essere resa disponibile agli utenti prima della conclusione del contratto e deve essere sempre consultabile nel corso del rapporto contrattuale, anche quando questi sia già stipulato. Ecco il motivo, sicuramente principale, per cui il Gruppo Santamaria S.p.A. Intermediario del Credito risulta essere la scelta migliore per tutti coloro che necessitano di un finanziamento e che rientrano in determinate categorie. Come i Pensionati, i Dipendenti Pubblici e Statali, i Militari e le Forze dell’ordine e Dipendenti Privati.
La scelta è ampia e sul sito ufficiale si trovano a disposizione tutte le condizioni per queste determinate categorie, condizioni che si possono consultare prima ancora di entrare in contatto con i professionisti che se ne occuperanno passo a passo.
No Comments Found