Aziende

Qui! Group, il Presidente Gregorio Fogliani a Cernobbio annuncia i principali obiettivi futuri

A Cernobbio, nel corso dell’importante appuntamento “The European House Ambrosetti”, il Presidente di Qui! Group, Gregorio Fogliani, ha commentato i risultati positivi registrati della società, offrendo anche alcuni fondamentali spunti sui futuri obiettivi del gruppo.

Gregorio Fogliani: la crescita di Qui! Group a livello internazionale

Con un semestre chiuso con un incremento di fatturato rispetto al precedente dato di oltre 10 punti percentuali sottolineato da una variazione congiunturale ebitda del 20%, Qui! Group, società leader in Italia per i titoli si servizio e welfare aziendale e sociale punta ad un’importante espansione all’interno dei mercati internazionali. Come dichiarato dal Presidente Gregorio Fogliani, la società punta ad un mix eterogeneo tra mercati emergenti e mercati già maturi. Il primo passo verso questo importante obiettivo si è già compiuto un paio di mesi fa quanto Qui! Group ha fatto il suo ingresso in Brasile, rilevando un ramo di attività di un grosso gruppo locale per i servizi di carte multiservizio. Secondo quanto detto dall’imprenditore Gregorio Fogliani, l’interesse della società non si ferma a un mercato con altissimo potenziale di crescita qual è il Brasile, ma nel breve periodo punta anche al mercato del Messico e a due piazze mature quali Stati Uniti e Inghilterra. Resta ancora in sospeso il progetto inerente all’ingresso in Borsa della società visto i numeri sempre più importanti registrati.

Gregorio Fogliani in merito alla quotazione in Borsa della società Qui! Group

In ottica della pubblicazione del secondo bilancio certificato da parte di Qui! Group a fine 2015, Gregorio Fogliani ha commentato una futura quotazione della società rilevando quanto l’obiettivo primario sia crescere e che questo avvenga mediante l’individuazione di partner nelle aree definite strategiche o mediante lo sbarco in borsa non è al momento fondamentale. Certamente la quotazione rimane all’interno del piano strategico della società.

No Comments Found

Leave a Reply