Righe, colori, margherite, plissé, fiocchi, girly attitude e tradizione, sono i tratti distintivi delle nuove collezioni Monnalisa. La linea Chic, dedicata alle occasioni più raffinate e alla cerimonia, è all’insegna del romanticismo: fiori, toni tenui e delicati, margherite bianche che impreziosiscono gli abiti più eleganti, t-shirt sfiziose, mini con balze e leggings, per essere sempre all’ultima moda. Stampe azzurre su fondo bianco, per abiti come porcellane cinesi, col ritorno del romanticissimo, ma quanto mai attuale, punto smock. Rosa antico e verde salvia, con fiori e applicazioni tono su tono. Tutte le proposte hanno il gusto inconfondibile del mood Monnalisa, dove l’eleganza non è mai retrò e scontata, ma si veste di nuove declinazioni fashion che guardano alle passerelle delle giovani mamme più trendy e alla moda.
Linee pulite, lineari ma romantiche e tanti richiami ai cartoon del club Disney, invece, per la collezione Ny&Lon, la linea più sportiva di Monnalisa. Il tema dominante è il bianco, fresco, allegro, con balze, fiocchi, azzurro e accenni di grigio melange. Vaghi echi marinari e un gusto frizzante. Stampa a stelle, mini con balze e tanti vestitini in jersey a costine bianche con gonne a sbuffo di romantico tulle azzurro.
La linea Monnalisa, per bambine dai 2 ai 12 anni, è tutta ispirata al mondo delle favole, con dettagli raffinati e leggeri. Rose degradée in colore acceso e tanti pois per il tema “Candy Girl” ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie. “Riflessi Aurei”: bianco come colore principe e tanto oro, anche in versione ironica e giocosa con deliziose stampe.
Fantasie all over e una freschezza tutta anni ’50, con top a balze e stampe che vedono protagonista il blu e la simpatia di Paperino. “Bella vista”, è un tema di ispirazione tutta italiana, tutto dominato dai fiocchi, dal rosso e dal bianco. Bianco, nero e rosa per il tema “Bon Chic”, paillettes e prezioso pizzo San Gallo con ricamo a contrasto nero su bianco.
Gusto vintage e allegro per la linea Jakioo. Gatto Silvestro eroe indiscusso delle stampa, nero a pois bianchi, paillettes e fantasie patchwork. Decori in pizzo oro per una raffinata “Brilliant Girl” , shorts e stampe oro. Sì ai toni del marrone sfumati fino al nocciola, paillettes argento e grigio basic e i simpatici Sette Nani a dominare le decorazioni. Frange in camoscio che si alternano al San Gallo bianco nei decori degli abitini e delle gonne.
Tenerissima la linea Bebè. Bianco e rosso con miriadi di coccinelle a rallegrare i tessuti floreali e delicati.
“Il giardino dei cuccioli”: un pic-nic all’aperto, fresco e allegro. Bianco e blu per le “Tenerezze metropolitane” “Sweet vintage” vede il rosa antico in primo piano, con stampe come delicate tappezzerie francesi, addolcite dall’inconfondibile tenerezza di Bamby.
Monnalisa è un’azienda leader mondiale nella creazione di moda per bambine. Le bambine crescono trendy grazie a Monnalisa.
No Comments Found