Officine Padrin nasce a Casorate Sempione nel 2009 come azienda di produzione e lavorazione di materie plastiche. Grazie alla tecnica dello stampaggio a iniezione plastica è in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela proponendo pezzi dalla precisione unica a prezzi competitivi.
La produzione di materie plastiche di Officine Padrin
Officine Padrin ha maturato esperienza presso una nota azienda di stampaggio a iniezione plastica, grazie alla quale ha appreso come applicare al meglio questa tecnica di produzione per la realizzazione di prodotti dalla precisione millimetrica.
Questo innovativo processo si è molto diffuso nell’ambito della produzione industriale, e consiste nel portare a temperatura di fusione il materiale plastico e successivamente iniettarlo in uno stampo.
Lo staff di Officine Padrin è sempre disposto ad accettare nuove proposte di progetti, offrendo consigli dettati dall’esperienza nel settore e prestando assistenza durante ogni fase della lavorazione.
Le fasi della produzione: da materie plastiche a prodotti finiti di qualità
Officine Padrin realizza una vasta gamma di prodotti impiegabili in numerose e diverse realtà.
I clienti che si affidano alla qualità delle lavorazioni di Officine Padrin commissionano articoli casalinghi e per il bagno, componenti elettrici, elementi per idropulitrici e macchine ghiaccio, accessori per narghilè ecc.
L’azienda garantisce la massima precisione grazie all’ausilio del suo reparto rifinitura che analizza i prodotti nei minimi dettagli prestando assoluta attenzione ai particolari ed eliminando ogni minima anomalia data dai processi di produzione. La soddisfazione della clientela è al primo posto nella scala delle priorità di Officine Padrin, per questo il suo staff si impegna ad offrire sempre il meglio per stringere un rapporto duraturo.
Per la lavorazione e la produzione di materie plastiche di altissima qualità a prezzi convenienti scegli di affidarti a Officine Padrin! Richiedi subito un preventivo agli specialisti dello stampaggio a iniezione plastica.