Sono più di 1500 i venditori già attivi distribuiti nelle oltre 80 agenzie aperte in tutta Italia che costituiscono la rete vendita. E’ aperta la campagna reclutamento 2008, dal gruppo rad Torino fino al gruppo rad Napoli, una ricerca a tappeto su tutto il territorio nazionale.
Giovani positivi che hanno voglia di imparare, che sono pronti a migliorare le proprie potenzialità ed anche a veder aumentare i propri guadagni, sono i candidati ideali ad entrare a far parte del Gruppo RAD, società leader nel campo dei servizi alle imprese e direct selling B2B, fondata da Raffaele Di Nardo. Collaborazioni e partnership con marchi a livello nazionale, che hanno bisogno di lanciare prodotti o servizi nuovi e non hanno sufficienti risorse distributive si rivolgono a RAD per effettuare campagne promozionali e di lancio. L’Azienda ha collaborato con Wind, Tim, Infostrada, Diners, Albacom, H3G e da qualche mese la società si è ampliata nei settori dell’energia elettrica e del gas, grazie ad una nuova divisione specializzata che in particolare segue Sorgenia Spa Gruppo CIR – De Benedetti. Gruppo rad srl confluisce nella Corporate Sorada Holding di cui fanno parte anche altre aziende quali derby energia, record telefonia e bluejuice, ciascuna operativa in uno specifico settore.
Dal 2000 il Gruppo RAD (www. Grupporad) opera anche nel settore dei Servizi alle Imprese che sono diventati il core business dell’azienda in continua espansione ed alla ricerca di nuovi profili professionali da inserire nel grande team. Sono più di 1500 i venditori già attivi con un guadagno medio di 1500 euro mensili distribuiti nelle oltre 80 agenzie aperte in tutta Italia che costituiscono la rete vendita (grupporad it). In previsione delle nuove aperture (attualmente i tre poli principali dell’azienda sul territorio sono il gruppo rad Padova, sede centrale, il gruppo rad torino per il nord ovest e il gruppo rad Napoli per il sud Italia) l’Azienda cerca nuovi profili da far crescere assieme alla società, anche per le affiliate derby energia, bluejuice e record telefonia. Non sono richiesti titoli di studio particolari e nessun limite d’età, sono indispensabili invece l’entusiasmo e la positività. Per compilare il form o per ulteriori informazioni cliccare www.grupporad.it.
La campagna reclutamento proseguirà anche nei prossimi mesi. I giovani candidati potranno godere di un periodo di formazione che li aiuterà a comprendere meglio le esigenze dei clienti, le modalità di approccio al marketing, i segreti della rete commerciale e della sua organizzazione. Oltre alle possibilità di guadagno, vanno considerate anche le potenziali acquisizioni in campo professionale, in termini di formazione ed esperienza lavorativa, un bagaglio culturale che tornerà utile in qualunque momento della vita lavorativa. Il Gruppo Rad è pronto a dare nuovo slancio alle personalità di ciascun candidato.
No Comments Found