IL PROGETTO GIBILTERRA – LA PROGETTAZIONE D’INTERNI DI CRC PER I DUTY FREE E NEGOZI DELL’AEROPORTO.
Un arredamento realizzato «su misura», funzionale e personalizzato è quanto si è cercato di ottenere per i duty free, punti vendita e negozi all’interno di alcune aree dell’Aeroporto di Gibilterra. CRC, l’azienda, che con la Continental Design, ha studiato, progettato e prodotto tutti gli elementi per arredare gli spazi interni all’aeroporto, ha tenuto infatti conto della location, degli spazi e della sua architettura per creare modelli funzionali lavorati in metallo, legno, laminati e vetro.
Strutture integrate che possono rappresentare la soluzione ideale per ottimizzare gli spazi, un design minimale che garantisce una esposizione ordinata, legni dai colori caldi che contribuiscono a donare armonia, rifiniture che evidenziano la solidità della struttura. Il consolidato know–how dell’azienda CRC, maturato in oltre 60 anni di esperienza, assicura una continua progettazione e produzione di linee di prodotto differenziate, che vanno dalla Contemporary alla Shelving, fino alla rivoluzionaria linea R|evolution, per soddisfare un mercato e una clientela sempre più esigente.
CRC, tipico esempio di qualità made in Italy, da oltre 60 anni progetta arredamenti «su misura» per i negozi, producendo internamente tutti gli elementi. 60 anni di esperienza, oltre 60 persone coinvolte, 12 laboratori esterni, che permettono di realizzare oltre 600 tonnellate di mobili distribuiti annualmente in tutto il mondo.
www.crc.it
No Comments Found