La particolarità di una creazione in ferro battuto delle Officine Ragnini, industria leader in Maremma
Le Officine Ragnini si presentano come una importante società artigianale del territorio della Maremma centrale nelle aree meridionali della Toscana , occupandosi della realizzazione di serramenti , inferriate , coperture e scale , in acciaio inox, alluminio e ferro battuto , sfruttando la storica conoscenza di sette discendenze di lavoratori del ferro , alle usanze del passato, si combina anche con l’evoluzione , dando vita prodotti di grande qualità, soddisfacendo le più diverse richieste.
Azienda che ormai da molto tempo si impegna nel ramo nella creazione di cancelli ed aperture in ferro battuto e acciaio inox, le Officine Ragnini, risultano essere una delle principali realtà in tema di lavorazione di ferro e pvc , le officine hanno sede nel paesino di Pitigliano, al centro dell’Area del Tufo, nella parte meridionale della Regione Toscana , la forza dell’azienda risiede nella competenza del gruppo di lavoro e nelle caratteristiche dei prodotti , progettate seguendo le necessità del cliente.
Nel paese di Pitigliano si trovano le Officine Ragnini, rilevante impresa locale, che offre un servizio preciso e puntale, assicurando il massimo della professionalità e della qualità.
Tutti i prodotti provenienti dalle Officine Ragnini sono di straordinaria qualità e sapranno soddisfare le più diverse richieste di mercato.
Tra i più importantiprodotti delle Officine Ragnini : Allestimenti e Cancelli e Ringhiere , i materiali sono di straordinaria qualità, per offrire sempre il massimo, ad esempio: Inox e Alluminio .
No Comments Found