In ambito estetico è importante curare l’aspetto tecnologico dei macchinari, quello della sicurezza ma anche, ovviamente, quello del design.
Cosa c’è di meglio di un Display TFT per illustrare i programmi di un’apparecchiatura estetica?
I tipi di terapia, i cicli e i tempi dei trattamenti possono essere così monitorati in tempo reale con un display TFT a colori interattivo, completamente touch in linea con le ultime tendenze della tecnologia.
Dal punto di vista della sicurezza occorre ovviamente che il Display TFT LCD rispetti tutte le normative medicali e di igiene, che sia classificato quindi come un monitor medicale per apparecchiature che possono entrare a contatto diretto col paziente. In ambito prettamente ospedaliero e dei centri medici specialistici ad esempio, è necessario un monitor medicale in grado di cogliere al meglio tutte le sfumature dei grigi, per riuscire a leggere in maniera ottimale i referti medici.
Digimax propone un ampio catalogo di Display con Touch Screen capacitivi retroproiettati con funzione Multitouch 7″ a 21.5″, Alimentatori ad alta potenza con certificazione medicale, adatti ad applicazioni laser e conformi alle normative del settore medicale.
Touch Screen capacitivi con opzione Multi-touch per macchinari e apparecchiature estetico-medicali, con la possibilità di scegliere il vetro di protezione bianco o nero, lo spessore e l’interfaccia.
Questi Touch-screen altamente personalizzabili prevedono un controller COF integrato che supporta i driver dei maggiori sistemi operativi presenti sul mercato come Linux o Android, in modo da fornire una soluzione altamente flessibile e facilmente scalabile.
Non dimentichiamo che in un centro estetico di qualità quello che conta solo soprattutto i colori che creano un’atmosfera suggestiva: soluzioni ideali per solarium o saune formate da strisce LED e faretti da incasso per creare suggestivi effetti di luce abbinate a Dimmer LED, per donare l’effetto cromoterapico del cambio di colore nelle varie tonalità di bianco e RGB possono davvero fare la differenza.
No Comments Found