L’avvocato Andrea Mascetti racconta il 2022 dello Studio legale Mascetti da lui fondato diciotto anni fa: “Il nostro Studio è riuscito a realizzare alcuni obiettivi strategici su cui stavamo lavorando da tempo”.
Andrea Mascetti, il 2022 dello Studio legale Mascetti: un anno di grandi traguardi
È l’avvocato Andrea Mascetti, fondatore e titolare, a ripercorrere il 2022 dello Studio legale Mascetti in un articolo pubblicato lo scorso 29 dicembre sul nuovo sito. Lo definisce un anno “lungo ed avvincente”: molte le sfide che hanno impegnato lo Studio nato nel 2004. “Il nostro Studio è riuscito a realizzare alcuni obiettivi strategici su cui stavamo lavorando da tempo: il nuovo sito web www.studiolegalemascetti.it è online con una grafica rinnovata e contenuti aggiornati; la newsletter ha cambiato veste ed i contributi sono stati maggiormente arricchiti per offrire un nostro punto di vista al dibattito sui grandi e piccoli temi che coinvolgono quotidianamente i professionisti del diritto” spiega Andrea Mascetti ricordando anche “l’adozione di un nuovo logo per lo Studio Legale Mascetti che si arricchisce dell’acronimo SLM”. Nel 2022 sono state inoltre confermate “le certificazioni 9001 e 27001 mentre ci prepariamo ad affrontare la nuova certificazione per gli studi professionali che prenderà forma nel 2023”.
Andrea Mascetti: nel 2022 aperta la nuova sede milanese di SLM
Un altro importante traguardo raggiunto lo scorso anno, come spiega l’avvocato Andrea Mascetti, è l’apertura della nuova sede milanese dello Studio legale Mascetti “che oggi si trova nella prestigiosa Casa Borletti in Via San Vittore n. 40”. Il valore emerge anche nelle parole del fondatore: “Vivere e lavorare negli spazi ideati e realizzati da Giò Ponti negli anni ‘20 è un’esperienza che rende ancora più entusiasmante il nostro lavoro ed il nostro impegno”. Queste sono solo alcune delle novità organizzative “a cui andrebbero aggiunte le tante soddisfazioni sul piano giudiziario e consulenziale che hanno permesso di far raggiungere ai nostri clienti importanti risultati”. Infine Andrea Mascetti ringrazia avvocati e collaboratori di SLM “per la passione instancabile che pongono nel proprio lavoro” ma anche “i nostri clienti per la fiducia che ci hanno accordato nell’affidarci passaggi importanti della loro vita professionale e personale”.
No Comments Found