La produzione e la vendita di abbigliamento sportivo, in questi anni, ha subito una grande mutazione, il consumatore medio, infatti, già da un po’ di tempo, è più attento alle sue spese e preferisce così affidarsi a dei professionisti nella produzione di abbigliamento sportivo. In particolar modo, nella vendita di abbigliamento sportivo, le esigenze e le attenzioni spesso si focalizzano sulla qualità dei tessuti e sui particolari che l’abbigliamento presenta nei punti vendita. Molto importante per chi pratica sport, è sicuramente l’utilizzo di capi tecnici, in questo sport, il consumatore non solo pretende una produzione e una vendita interamente dedicate al proprio sport, ma vuole anche uno studio particolareggiato dei tessuti utilizzati durante la produzione di abbigliamento sportivo.
Un produttore affidabile di abbigliamento sportivo è sicuramente Anniel sport, marchio leader nella produzione e nella vendita di abbigliamento tecnico.
Anniel Sport, infatti, come già detto sopra, utilizza, nella sua produzione, esclusivamente i migliori materiali e quindi l’ abbigliamento sportivo di
AnnielSport, messo in vendita nei migliori punti vendita d’Italia e d’Europa, permette un utilizzo praticamente continuo di esso, questo perché tutti i tessuti e le stoffe sono di primissima scelta e di altissima qualità.
Anniel Sport è un punto di riferimento tra le aziende che producono e vendono abbigliamento sportivo per diverse discipline. L’azienda Anniel, con sede a Montebelluna in provincia di Treviso, si è specializzata nel corso degli anni nella produzione di abbigliamento per lo sport e per il tempo libero. Abbigliamento e calzature, scarpe sportive per ogni occasione. All’interno del sito internet www.anniel.it si possono trovare tutti i prodotti relativi all’abbigliamento per la danza, per il fitness, per la piscina ma anche articoli di vestiario specifico come l’abbigliamento per le cheerleader o le scarpe per le arti marziali. Questo e tanto altro, sempre con un occhio di riguardo per la qualità dei materiali e la ricercatezza del design.
La STORIA di Anniel:
Quella di ANNIEL SPORT è la storia di un’azienda italiana che da trent’anni opera nel settore delle calzature e abbigliamento sportivo. Era infatti il 1976 quando Anny e Luigino Zavarise accettarono questa grande scommessa: una sfida vinta in partenza grazie alla straordinaria passione, all’esperienza acquisita negli anni ed alla capacità di utilizzare con lungimiranza le armi dell’innovazione. Anno dopo anno, ANNIEL SPORT ha acquisito l’immagine di un’azienda che sa prestare La massima attenzione alle richieste di un mercato in evoluzione: il risultato non può che essere l’incremento costante del proprio successo. Un’escalation confermata naturalmente anche dal numero dei collaboratori, che oggi superano le 50 unità.
Il simbolo di questa crescita vertiginosa può essere considerato l’ampliamento dell’offerta avvenuto nel 1984: un’operazione commerciale vincente, che ha affiancato alla consueta produzione di scarpette, l’abbigliamento da palestra e da piscina. Un’azione di marketing puntuale e precisa che, supportata dalla qualità dei prodotti, ha anticipato i bisogni del mercato.
Alla base dell’evoluzione di ANNIEL SPORT, al di là dei singoli eventi, è possibile individuare uno stile intorno al quale si è sviluppata la crescita. Questo stile prevede l’incontro tra mano d’opera esperta e qualificata e standard tecnologici elevati, fra esperienza imprenditoriale e livello qualitativo dei prodotti, tra il rigore della perfezione e lo stile e la creatività tipicamente italiani. L’ideale fusione tra tutti questi elementi ha consentito ad ANNIEL SPORT di occupare una posizione di leadership nel mercato italiano, per poi consolidare la propria posizione in quello europeo e, oggi come oggi, di imporsi all’attenzione di quello mondiale.
Dalla metà degli anni novanta sono entrati in azienda Demis, Daniele e Walter Zavarise, figli dei fondatori Luigino e Anny, i quali hanno apportato all’azienda la giusta modernizzazione necessaria per lanciare ANNIEL SPORT verso il nuovo millennio. Oggi ANNIEL SPORT può vantare 10 linee prodotto con più di 2500 articoli tra calzature ed abbigliamento specializzato per la danza, la ginnastica, il pattinaggio, il fitness, il ballo da sala, per la piscina ed il mare, doposci e calzature per lo sport in genere e moda. Le oltre 500 mila paia di scarpette e i 300 mila capi d’abbigliamento prodotti all’anno sono la prova che ANNIEL SPORT contribuisce in modo decisivo a consolidare il Made in Italy nei cinque continenti.
ANNIEL SPORT è anche il successo di un’immagine che si è evoluta dal ’76 di pari passo con i prodotti. Un’immagine che ha saputo unire allo spirito creativo la chiarezza di messaggi precisi e diretti, in linea con i target da colpire. I cataloghi, i cartelli vetrina, le azioni di comunicazione sul punto vendita, ad esempio, hanno scandito il trascorrere degli anni con idee pungenti e di forte impatto, aiutando i prodotti a fare di ANNIEL SPORT un marchio di assoluta riconoscibilità.