I vantaggi della tipografia tramite shop online sono innegabili e ormai evidenti a tutti. L’opportunità di acquistare i propri flyer, manifesti, brochure o qualsiasi altro tipo di materiale pubblicitario rivolgendosi a una stamperia on line abbassa enormemente i costi per il commerciante che abbia intenzione di avviare una nuova campagna di diffusione di materiale propagandistico.
Il servizio che che abbiamo intenzione di farvi vedere in questa guida è StampaVolantiniOnline.net : una giovane e dinamica tipografia online, incredibilmente lineare nell’interfaccia, volta anche ad una clientela che non è solita acquistare in rete.
Il processo di compera è molto alla mano e rapida, come vedremo in seguito, ma andiamo per gradi. Punto di forza della tipografia consiste nel mostrare dei prezzi nel modo più trasparente possibile: la consegna è inclusa nel prezzo, e allora non ci dovremo preoccupare di costi supplementari al di là di quelli mostrati nel prezzo di vendita. Dopo l’acquisto infatti gli articoli verranno trasportati direttamente a casa del compratore, assicurando pertanto un grande risparmio anche sui costi di trasporto, particolarmente ingenti specialmente sulle tirature più elevate.
Dopo essersi connesso al portale, l’utente può scegliere il formato, ipotizziamo che siate interessati a dei flyer A8, il quantitativo ed il tipo di carta più adatto alle proprie esigenze. Anche se non ci fosse la configurazione di proprio interesse tra le varie categorie dello shop online, possiamo richiedere un preventivo su misura utilizzando la chat di supporto, via e-mail o contattando l’infoline.
Evidenziamo altresì la possibilità di comperare il servizio di progettazione del disegno nel caso in cui l’acquirente non sia già in possesso di una propria bozza grafica da stampare, o della revisione approfondita se il cliente sia indeciso sull’impaginazione della realizzazione grafica in proprio possesso.
Una volta scelto l’articolo e gli eventuali servizi supplementari, è sufficiente eseguire la facile procedura di iscrizione per proseguire con il checkout. In questa fase verranno richiesti i dettagli per la fattura e, se differenti, per la spedizione della merce. Come ultimo step l’utente potrà scegliere il metodo di pagamento preferito.
Dopo il completamento dell’ordine possiamo metterci comodi ed aspettare: la merce acquistata sarà spedita tramite corriere, presso tutta Italia.
Attività Commerciali
No Comments Found