L’agenzia Casa Mare di Bibione cambia look al suo sito per l’estate 2008.
Nuova veste grafica, nuove funzionalità e nuove offerte per gli utenti che visitano questo sito alla ricerca di appartamenti, ville, residence e villaggi per trascorrere le vacanze nella spiaggia veneta.
La veste grafica accoglie i visitatori su pagine caratterizzate da elementi moderni e dal colore azzurro che richiama il mare e i cieli tersi delle giornate estive a Bibione. La facilità di utilizzo si capisce già dalla home page, che presenta il menù del sito diviso in tipologie di alloggio, una particolare funzione di ricerca di disponibilità, le offerte, la possibilità di iscrizione alla newsletter e tutti i recapiti dell’agenzia compreso il collegamento skype. Tutto questo senza dover cercare tra menù diversi.
Lo strumento per la ricerca di disponibilità presente sulla home page permette agli utenti di conoscere con pochi click gli alloggi disponibili nelle varie zone di Bibione nel periodo scelto. L’utente infatti ha la possibilità di inserire diverse informazioni, tra cui la data di arrivo, il numero di settimane di permanenza e il numero dei posti letto, la tipologia dell’alloggio, cioè se villa, appartamento, residence o villaggio, la zona in cui lo preferisce tra Bibione Spiaggia, Pineda, Lido del Sole e dei Pini e il budget massimo disposto a sostenere. Più il numero delle informazioni sarà maggiore, più la ricerca sarà mirata e produrrà i risultati sperati.
Chi preferisce invece visionare tutti gli alloggi messi a disposizione dall’agenzia immobiliare Casa Mare può utilizzare i link nel menù diviso nelle varie tipologie di immobili.
Entrambe le ricerche presentano comunque un importante strumento per gli utenti: il link “Ricorda”. Con questa funzione i clienti possono salvare in una finestra sempre visibile gli appartamenti, le ville, i residence e i villaggi più interessanti e compararli con la seconda nuova funzione inserita nel sito dell’agenzia: “Confronta”. Una nuova finestra mostrerà agli utenti gli alloggi scelti uno accanto all’altro confrontando la tipologia e la posizione delle varie strutture, i servizi interni ed esterni e i prezzi settimanali. Confrontare diventa così più facile e immediato e tutto ciò aiuta gli utenti nella scelta dell’alloggio ideale, anche grazie alla possibilità di visualizzare le strutture su una mappa interattiva della località balneare. La mappa permette di capire dove si trova l’alloggio e come raggiungerlo una volta arrivati a Bibione.
Altri nuovi elementi sono stati aggiunti nel sito dell’agenzia Casa Mare come le sezioni notizie ed eventi, due nuove pagine che riporteranno i maggiori avvenimenti della località balneare e dei dintorni, come sagre, concerti, gare sportive, mostre e tutto quello che c’è di interessante.
La newsletter è un altro strumento inserito nel nuovo sito, il cui scopo è quello di informare gli utenti iscritti ma anche di presentare in esclusiva le offerte speciali. Infatti anche se le promozioni sono presenti nell’apposita sezione, gli iscritti alla newsletter verranno tempestivamente informati delle nuove promozioni e iniziative dell’agenzia, in modo da poterne approfittare prima e con maggiori vantaggi.
Un altro punto di forza di questo nuovo sito e quindi dell’agenzia è la presenza dei recapiti direttamente nella home page, compreso il collegamento skype che prende sempre più piede tra il pubblico.
L’agenzia Casa Mare rende molto più facile e veloce ricercare l’appartamento, la villa, il villaggio o il residence ideale per le vacanze a Bibione. Un sito semplice e funzionale, con una grafica accogliente e fresca, per dare la possibilità agli utenti di trascorrere una vacanza al mare in una delle strutture dell’agenzia Casa Mare.
Web
No Comments Found